Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Valkyrie Profile

    Qualcuno conosce la saga di Valkyrie Profile?
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  • #2
    Marca square-enix, appena lo visto mi è venuta voglia di comprarlo, pultroppo non mi piaceva il movimento della protagonista a destra e sinistra e altro ancora.
    Parlo del 2.

    Comment


    • #3
      Io ho appena preso l'1 x psp...la CG è fantastica!! La storia è appassionante ma la protagonista Lenneth non mi piace... il 2 è splendido e il movimento del pg principale mi pare una buona soluzione per non risultare dispersivi.
      L'unica pecca è il finale, ma lo trovo un Gdr ottimo...mamma Square rulez! Mi è piaciuto decisamene di più di FF12 che prima o poi dovrò finire...
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

      - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

      Comment


      • #4
        Troppo bello FF12

        Comment


        • #5
          Per alcuni aspetti non mi piace però...la trama mi piace perchè è matura e le psicologie dei personaggi sono più credibili (i protagonisti non fanno subito comunella ma ci mettono un po' a fidarsi gli uni degli altri). Non mi convincono il gambit e le licenze...sarebbe stato meglio creare delle specializzazioni da subito come nella zodiac version (o qualcosa di simile).
          sigpic
          - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
          - Non è assolutamente vero!

          - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

          Comment

          Working...
          X