Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma Zeus nn voleva di certo uccidere Kratos all'inizio, solo che è stato costretto! (tanto poi lo spartano è resuscitato quindi...) Se lui nn si fosse comportato cosi male nei riguardi degli dei e di Atena, forse sarebbe vissuto un po' di più... cmq Kratos spero ke diventi il Dio buono che conosciamo tutti! Anke se dubito, che riuscrà a far questo...
Intendevo:
Si merita di morire x quello ke ha fatto? Insomma nel primo capitolo combatte per vendicare sua moglie e sua figlia ma nel secondo combatte solo x vendetta, e quindi vi chiedo: è giusto che debba morire lo spartano? X me si! Non merita di vivere!
Ma a te non piaceva Sasuke?Eppure il suo comportamento non è certamente migliore di quello di Kratos...
Comunque discorsi come il meritare la vita sono inutili,perchè essa te la guadagni lottando ogni giorno,se riesci a sopravvivere vuol dire che meriti di essere a questo mondo.
Ma a te non piaceva Sasuke?Eppure il suo comportamento non è certamente migliore di quello di Kratos...
Comunque discorsi come il meritare la vita sono inutili,perchè essa te la guadagni lottando ogni giorno,se riesci a sopravvivere vuol dire che meriti di essere a questo mondo.
Si mi piace ancora Sasuke! Beh ma almeno lui combatte x vendicarsi! Insomma Itachi li ha ucciso la famiglia! Dimmi tu, se nn fai quello che ha fatto Sasuke, se ti uccidono tutta la tua famiglia e ti lasciano a te vivo!Beh nn dirmi che nn fai quello che fa Sasuke... cmq io spero ke lo spartano diventi veramente il Dio della pace... o forse morirà... chissà... chi può dirlo...
Intendevo:
Si merita di morire x quello ke ha fatto? Insomma nel primo capitolo combatte per vendicare sua moglie e sua figlia ma nel secondo combatte solo x vendetta!
Si mi piace ancora Sasuke! Beh ma almeno lui combatte x vendicarsi!
Ahia, doppia personalità, la situazione è grave.
Da notare inoltre che nel primo post hai scritto la stessa cosa, una volta giustificandola e una volta condannandola.
Ahia, doppia personalità, la situazione è grave.
Da notare inoltre che nel primo post hai scritto la stessa cosa, una volta giustificandola e una volta condannandola.
Ma no nn ho una doppia personalità... Io dicevo ke Kratos, debba morire in quanto Dio della Guerra! Insomma all'inizio del 2 combatteva x conquistare città, su città. Dopo il tradimento di Zeus, combatte x vendetta, che tra l'altro meritava di finire all'inferno! Invece Sasuke combatte x vendicarsi di Itachi che praticamente gli ha tolto la famiglia! Mentre Kratos doveva morire! Insomma un pazzoide che nn sa x cosa combatte, e che quindi combatte per conquistare città! Invece Sasuke una volta finita la sua vendetta, nn avrà più nessun motivo per nn tornare a Konoa! Beh per farla breve, Kratos una volta aver ucciso Zeusino, nn si fermerà a uccidere senza farsi alcuno scrupolo, invece Sasuke tornerà a Konoa e cambierà! (almeno spero che cambierà... dipende da sommo maestro Kishimoto...)
Tra i due non c'è nessuna differenza.
Sasuke fa i suoi interessi comportandosi da egoista e abbandonando tutte le persone che gli sono state vicine.
Konoha poi continua a mandare squadre e ricerche per un effettivo traditore eppure l'uchiha continua per la sua inutile strada.Dopo gli ultimi capitoli poi è sceso ancora più in basso.
Kratos ha lottato per i suoi interessi,ma almeno lui non ha mai cercato di nasconderli con una motivazione pietosa.
Tra i due non c'è nessuna differenza.
Sasuke fa i suoi interessi comportandosi da egoista e abbandonando tutte le persone che gli sono state vicine.
Konoha poi continua a mandare squadre e ricerche per un effettivo traditore eppure l'uchiha continua per la sua inutile strada.Dopo gli ultimi capitoli poi è sceso ancora più in basso.
Kratos ha lottato per i suoi interessi,ma almeno lui non ha mai cercato di nasconderli con una motivazione pietosa.
Per me è meglio Sasuke! In fondo se Itachi nn avesse ucciso tutta la sua famiglia, lui nn sarebbe diventato quel che è! E Kratos, per come la vedo io è solo uno che vuole combattere per prendersi una cosa (come x esmpio la città di Rodi). Cmq Kratos è stato il Dio della guerra, e ha sterminato persone innocenti, per pura follia! Invece Sasuke vuole uccidere Itachi e basta! E nn ha mai ucciso persone innocenti! Mo però basta con sto OT!
Ma no nn ho una doppia personalità... Io dicevo ke Kratos, debba morire in quanto Dio della Guerra! Insomma all'inizio del 2 combatteva x conquistare città, su città. Dopo il tradimento di Zeus, combatte x vendetta, che tra l'altro meritava di finire all'inferno! Invece Sasuke combatte x vendicarsi di Itachi che praticamente gli ha tolto la famiglia! Mentre Kratos doveva morire! Insomma un pazzoide che nn sa x cosa combatte, e che quindi combatte per conquistare città! Invece Sasuke una volta finita la sua vendetta, nn avrà più nessun motivo per nn tornare a Konoa! Beh per farla breve, Kratos una volta aver ucciso Zeusino, nn si fermerà a uccidere senza farsi alcuno scrupolo, invece Sasuke tornerà a Konoa e cambierà! (almeno spero che cambierà... dipende da sommo maestro Kishimoto...)
Guarda che nel primo capitolo gli altri dei gli avevano promesso di leberarlo dai suoi incubi, e alla fine non lo hanno fatto. Li vuole seccare tutti anche per quello.
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Guarda che nel primo capitolo gli altri dei gli avevano promesso di leberarlo dai suoi incubi, e alla fine non lo hanno fatto. Li vuole seccare tutti anche per quello.
Eh? Davvero? Azz! Me ne ero completamente dimenticato! Scusate!
Personalmente ritengo che abbia tutti i diritti di continuare a vivere. Non ho completato il gioco visto che posso giocarci solo dagli amici ma fino a dove sono arrivato sono sempre stato dalla parte di Kratos.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment