Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVII: Crisis Core?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFVII: Crisis Core?

Qualcuno sa la data d'uscita precisa di Crisis Core? Io so solo che esce "a giugno"...
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

25 marzo 2008.

Comment

doh...l'europa è sfigata di suo, ma noi italiani!! almeno mi aspetto ottime traduzioni e possibilmente qualche extra...
      sigpic

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Ff7cc

Esce a giugno, esce in 2 versioni, normale e quella da collezionisti, con un libretto bonus mi pare...

Comment

Confermo che esce nel mese di Giugno.
          La tentazione di prenderlo insieme alla Psp aumenta ogni giorno di più...
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            gia lo sentito anche io che esce a giugno
            sigpic

Comment

scusate per prima....ero rimasta al 2007 !
              ho visto alcune immagini la grafica stile Advent Children è....è....non trovo parole.....ragazzi mi sa tanto di killer application!!
              Infatti mi sono presa la psp apposta per valkyrie profile lenneth e in previsione di crisis core...il battle system mi sembra fiqerrimo, ho letto molte recensioni positive anche in inglese e soprattutto non vedo l'ora di rincontrare i miei idoli! Peccato si giochi solo con zack...non mi sarebbe dispiaciuto usare anche Seph, Tifa e Cloud! in sintesi mi aspetto un giocone...voi?
              sigpic

Comment

esce il 27 giugno,confermato
                sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Ma guarda, non credo che esca anche in Europa la PSP in edizione limitata di FFVII...Però puoi trovarla su eBay ( Jappo ), unico problema, con la PSP Jappo usi solo giochi Jappo, quelli in formato PAL te li puoi mettere su per il deretano...
                  last.fm*music is healing force

Comment

no mi pare che esce la psp in edizione FF
                    avro letto qualcosa del genere su play generation
                    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                      no mi pare che esce la psp in edizione FF
                      avro letto qualcosa del genere su play generation
                      Beh comunque su Play Generation del 18 Maggio (l'ultimo) c'è scritto che Square non ha ancora confarmato nulla. Comunque io sono più in attesa per quello di PS3, ed è quelllo che conta...

Comment

mazza, se la psp crisis core edition esce col gioco mi sparo....mi sono appena comprata la sacra reliquia in versione slim&lite! adesso non resta che aspettare...sbavare....sbavare....e sbavare....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                          mazza, se la psp crisis core edition esce col gioco mi sparo....mi sono appena comprata la sacra reliquia in versione slim&lite! adesso non resta che aspettare...sbavare....sbavare....e sbavare....
                          Si ma mi sembra un' escusiva Jappo. A noi toccheranno i soliti bundle con la PSP nera dentro...Beh ma tanto per me non è un problema, poichè ho comprato quella "grassa" nel dicembre 2005.

Comment

...al game stop la danno in arrivo venerdi 20 giugno..ma al Mediaworld a mio grande stupore era già negli scafali , inutile dire che l'ho comprato al volo
                            "Oh my God, they killed Kenny!"
                            sigpic
                            "You bastards"

Comment

e' uscito ma nn so niente dei bundle

Comment

Working...
                              X