Qualcuno sa la data d'uscita precisa di Crisis Core? Io so solo che esce "a giugno"...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFVII: Crisis Core?
Collapse
X
-
doh...l'europa è sfigata di suo, ma noi italiani!! almeno mi aspetto ottime traduzioni e possibilmente qualche extra...sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Confermo che esce nel mese di Giugno.
La tentazione di prenderlo insieme alla Psp aumenta ogni giorno di più...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioConfermo che esce nel mese di Giugno.
La tentazione di prenderlo insieme alla Psp aumenta ogni giorno di più...sigpic
Comment
-
scusate per prima....ero rimasta al 2007 !
ho visto alcune immagini la grafica stile Advent Children è....è....non trovo parole.....ragazzi mi sa tanto di killer application!!
Infatti mi sono presa la psp apposta per valkyrie profile lenneth e in previsione di crisis core...il battle system mi sembra fiqerrimo, ho letto molte recensioni positive anche in inglese e soprattutto non vedo l'ora di rincontrare i miei idoli! Peccato si giochi solo con zack...non mi sarebbe dispiaciuto usare anche Seph, Tifa e Cloud! in sintesi mi aspetto un giocone...voi?sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioConfermo che esce nel mese di Giugno.
La tentazione di prenderlo insieme alla Psp aumenta ogni giorno di più...
Comment
-
no mi pare che esce la psp in edizione FF
avro letto qualcosa del genere su play generation
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiono mi pare che esce la psp in edizione FF
avro letto qualcosa del genere su play generation
Comment
-
mazza, se la psp crisis core edition esce col gioco mi sparo....mi sono appena comprata la sacra reliquia in versione slim&lite! adesso non resta che aspettare...sbavare....sbavare....e sbavare....sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggiomazza, se la psp crisis core edition esce col gioco mi sparo....mi sono appena comprata la sacra reliquia in versione slim&lite! adesso non resta che aspettare...sbavare....sbavare....e sbavare....
Comment
Comment