Qualcuno sa la data d'uscita precisa di Crisis Core? Io so solo che esce "a giugno"...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFVII: Crisis Core?
Collapse
X
-
doh...l'europa è sfigata di suo, ma noi italiani!! almeno mi aspetto ottime traduzioni e possibilmente qualche extra...sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Confermo che esce nel mese di Giugno.
La tentazione di prenderlo insieme alla Psp aumenta ogni giorno di più...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioConfermo che esce nel mese di Giugno.
La tentazione di prenderlo insieme alla Psp aumenta ogni giorno di più...sigpic
Comment
-
scusate per prima....ero rimasta al 2007!
ho visto alcune immaginila grafica stile Advent Children è....è....non trovo parole.....ragazzi mi sa tanto di killer application!!
Infatti mi sono presa la psp apposta per valkyrie profile lenneth e in previsione di crisis core...il battle system mi sembra fiqerrimo, ho letto molte recensioni positive anche in inglese e soprattutto non vedo l'ora di rincontrare i miei idoli! Peccato si giochi solo con zack...non mi sarebbe dispiaciuto usare anche Seph, Tifa e Cloud! in sintesi mi aspetto un giocone...voi?sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioConfermo che esce nel mese di Giugno.
La tentazione di prenderlo insieme alla Psp aumenta ogni giorno di più...
Comment
-
no mi pare che esce la psp in edizione FF
avro letto qualcosa del genere su play generation
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiono mi pare che esce la psp in edizione FF
avro letto qualcosa del genere su play generation
Comment
-
mazza, se la psp crisis core edition esce col gioco mi sparo....mi sono appena comprata la sacra reliquia in versione slim&lite! adesso non resta che aspettare...sbavare....sbavare....e sbavare....sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggiomazza, se la psp crisis core edition esce col gioco mi sparo....mi sono appena comprata la sacra reliquia in versione slim&lite! adesso non resta che aspettare...sbavare....sbavare....e sbavare....
Comment
Comment