Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra squadra in Budokai Tenkaichi 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La vostra squadra in Budokai Tenkaichi 3?

    Che squadra avete in BT3?
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  • #2
    Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Che squadra avete in BT3?
    In ke senso? Vuoi dire nella battaglia con più combattenti?
    Shut up and swim

    Comment


    • #3
      goku.

      Comment


      • #4
        intendo chi sono i 5 pg che usate meglio, io la chiamo squadra perchè sono i 5 che scelgo sempre per combattere.

        1)c18 [quella con cui lotto meglio...l'hanno indebolita di brutto però, il kienzan e la pallottola infinita non inseguono, super spirito caparbio ha un costo di 3 e pallottola infinita pure!]
        2)vegeta seconda trasformazione[perchè diavolo lo chiamino così e non semplicemente "metà" o "fine" come goku è un mistero...poi da ss2 dovrebbero mettergli un attacco diverso da lampo finale, visto che ce l'ha da ss come colpo 2]
        3)c17[finalmente ha un buon colpo supremo!]
        4)kid bu[hanno migliorato scoppio planetare, peccato solo per il teletrasporto che costa 3....]
        5)gohan ragazzo ss2[bastardissimo il colpo supremo ]
        sigpic
        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
        - Non è assolutamente vero!

        - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
          intendo chi sono i 5 pg che usate meglio, io la chiamo squadra perchè sono i 5 che scelgo sempre per combattere.

          1)c18 [quella con cui lotto meglio...l'hanno indebolita di brutto però, il kienzan e la pallottola infinita non inseguono, super spirito caparbio ha un costo di 3 e pallottola infinita pure!]
          2)vegeta seconda trasformazione[perchè diavolo lo chiamino così e non semplicemente "metà" o "fine" come goku è un mistero...poi da ss2 dovrebbero mettergli un attacco diverso da lampo finale, visto che ce l'ha da ss come colpo 2]
          3)c17[finalmente ha un buon colpo supremo!]
          4)kid bu[hanno migliorato scoppio planetare, peccato solo per il teletrasporto che costa 3....]
          5)gohan ragazzo ss2[bastardissimo il colpo supremo ]
          allora i miei sn questi
          1)gogeta ssj 4 (a mio parere una bomba atomica umana)
          2) goku gt
          3)goku "fine"
          4) gohan ragazzo
          5)goten
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

          Comment


          • #6
            ehi bella idea di dire la squadra + forte brava hoa!
            comunque la mia:
            - goku metà (attakki forti e veloci)
            - goku gt (estremamente forte con le varie ultime 2 trasformazioni!)
            - cell ( + forte del 2)
            - bardak (perchè lo so usare bene io)
            - gohan supremo (ottime tecnike)

            ce ne sono molti altri ma questi in assoluto sono i + forti x me (ci sarebbe infatti gogeta ssj4 ma è troppo forte nn mi diverto)
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #7
              Purtroppo io ho solo un amico con cui giocare ogni tanto (lo vedo 6 volte l'anno se mi va bene!) ma ho fatto la mia squadra stando sui 30 PD, infatti la mia è da 31...io poi combatto malissimo con molti pg forti (sono una frana con Gogeta in tutte le forme, Vegeth e Syn Shenron....) ma uso bene alcuni pg deboli e medi (c18 e c17 in primis, infatti ce li ho in squadra per affetto e anche perchè sono quelli che uso meglio, ma me la cavo con Seripa, Barter, Cyborg Tao e Zangya).
              sigpic
              - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
              - Non è assolutamente vero!

              - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

              Comment


              • #8
                brava!
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                  1)gogeta ssj 4 (a mio parere una bomba atomica umana)
                  Bomba atomica umana? Allora mi esploderà il gioco! Ecco la mia squadra:
                  -Broly ssj leggendario (riesco a sfruttare tutte le sue mosse al 100%)
                  -Majin Vegeta (che mosse! Wow! Davvero devastanti! E poi la mossa finale... che dire... è fantastica)
                  -Bardak (potentissimo! Il padre di Goku... nn so se mi spiego... poi in Ozaru... la partita è chiusa...)
                  -Turles (una forza della natura...)
                  Trunks con la spada (è invincibile... sfido chiunque a battermi con questo sayan...)

                  in alternativa:
                  -Vegeta 2 trasf. (Non me lo aspettavo cosi potente)
                  -Super Trunks (ho vinto sempre con lui... nn chiedetemi perchè...)(
                  -Goku GT ssj 3 (che mosse! Sono sbalordito dalla sua potenza!
                  -Junior inizio (è davvero potente... me lo aspettavo più debole...)
                  -Nail (grande Nail! E' molto potente! Una vera macchina da combattimento! Forse me lo aspettavo un po' più forte... ma va bene pure cosi!)
                  Shut up and swim

                  Comment


                  • #10
                    Personalmente non ho personaggi fissi,anche perchè è un gioco veramente poco vario sotto il profilo delle mosse e quindi un personaggio vale l'altro alla fine...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                      Personalmente non ho personaggi fissi,anche perchè è un gioco veramente poco vario sotto il profilo delle mosse e quindi un personaggio vale l'altro alla fine...
                      Ah... beh questa nn la sapevo... ma guarda che T3, è davvero fatto bene! Lo sai che puoi far volare pure i xsonaggi che nn lo sanno fare? Puoi cambiare l'aura dei tuoi guerrieri! E questo per te sarebbe un gioco nn molto vario... cmq ora nn venirmi a dire che tu con il maestro Muten, hai battuto Gogeta ssj4, perchè nn ci credo... cmq lo hai mai provato? Secondo me no!
                      Shut up and swim

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                        Ah... beh questa nn la sapevo... ma guarda che T3, è davvero fatto bene! Lo sai che puoi far volare pure i xsonaggi che nn lo sanno fare? Puoi cambiare l'aura dei tuoi guerrieri! E questo per te sarebbe un gioco nn molto vario... cmq ora nn venirmi a dire che tu con il maestro Muten, hai battuto Gogeta ssj4, perchè nn ci credo... cmq lo hai mai provato? Secondo me no!
                        Il fatto che i personaggi volino anche se non ne sono capaci non mi pare una grande cosa...
                        Più che altro tu hai mai provato un picchiaduro serio?Perchè se dici che un gioco in cui ogni personaggio ha solo 3 mosse che lo rende differente dagli altri è vario allora siamo apposto...
                        Comunque battere Gogeta SSJ4 con Muten mica è difficile.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                          Il fatto che i personaggi volino anche se non ne sono capaci non mi pare una grande cosa...
                          Più che altro tu hai mai provato un picchiaduro serio?Perchè se dici che un gioco in cui ogni personaggio ha solo 3 mosse che lo rende differente dagli altri è vario allora siamo apposto...
                          Comunque battere Gogeta SSJ4 con Muten mica è difficile.
                          Ah beh se tu questa, nn la consideri una grande cosa... No io nn lo ho mai provato! Guarda che T3, ha delle combo micidiali! E poi esistono 5 mosse speciali, e nn 3! Beh io n dico ke vario, ma dico solo che tu nn ti rendi conto di quanto T3 sia innovativo, e bello! Ci hai mai giocato? Per me no! Battere Gogeta con Muten, per te è un impresa che chiunque può fare vero? Beh allora dillo al mio amico che si è fatto battere avendo Muten, contro Gogeta ssj4 che ero io, che questa è un impresa facile, facile! Cmq io ci posso riuscire benissimo, ma un principiante no!
                          Shut up and swim

                          Comment


                          • #14
                            Ok,allora non hai una sufficente cultura in questo campo.
                            Non c'è altro da dire.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              Ah beh se tu questa, nn la consideri una grande cosa... No io nn lo ho mai provato! Guarda che T3, ha delle combo micidiali! E poi esistono 5 mosse speciali, e nn 3! Beh io n dico ke vario, ma dico solo che tu nn ti rendi conto di quanto T3 sia innovativo, e bello! Ci hai mai giocato? Per me no! Battere Gogeta con Muten, per te è un impresa che chiunque può fare vero? Beh allora dillo al mio amico che si è fatto battere avendo Muten, contro Gogeta ssj4 che ero io, che questa è un impresa facile, facile! Cmq io ci posso riuscire benissimo, ma un principiante no!

                              Ma lui certo che ha giocato a BT, ha perfino fatto un Topic di paragone fra Budokai e Tenkaichi (Budokai > Tenkaichi per postulato).
                              I personaggi sono tutti simili, le mosse si fanno sempre allo stesso modo (quadrato ripetuto un tot volte + triangolo). Le mosse, poi, sono quasi tutte uguali e facilmente usabili. Prova solamente una volta Budokai, basta anche il 2 (e anche la serie Budokai è decisamente sotto rispetto a serie Picchiaduro più famose come Tekken, per esempio). Ti renderai conto come inTenkiachi la caratterizzazione dei personaggi non esista e siano tutti terribilmente uguali.
                              Per Maestro Muten vs Gogeta ssj4, beh, io ce la faccio anche con Jaozi, a mio parere pure più debole.

                              Per tornare IT, la mia squadra è (tutto legato a preferenze dei personaggi):
                              Gohan Saikyou no Senshi.
                              Gohan bambino ssj2.
                              Freezer 100%.
                              Gli altri personaggi li cambio di volta in volta.

                              Comment

                              Working...
                              X