Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemiiiiiiiiii!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutatemiiiiiiiiii!!!!!

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum xke ho un problema grosso ke sto impazzendo anzi anke di piu...
    Allora innanzitutto sto impazzendo xcapire
    1)cosa devo fare xfar apparire sta voce UNIVERSO DEL DRAGO xke da quando ho comprato DZBT3 sto giocando alle varie modalita' ma quella proprio nn la vedo assolutamente
    2) nella sezione missione 100 ce unna voce con 3 ??? cosa sarebbe?e come faccio a sbloccarlo?
    3) in SIM DRAgo quando vado avanti nell'allenamento se li finisco tutti e 10 cosa succede?xke pultroppo nn si puo salvare o abbandoni o continui.
    4)Come faccio a trovare le password personaggi da inserire?
    Cmq ragazzi spero ke mi aiuterete presto grazie

  • #2
    1)cosa devo fare xfar apparire sta voce UNIVERSO DEL DRAGO xke da quando ho comprato DZBT3 sto giocando alle varie modalita' ma quella proprio nn la vedo assolutamente
    2) nella sezione missione 100 ce unna voce con 3 ??? cosa sarebbe?e come faccio a sbloccarlo?
    3) in SIM DRAgo quando vado avanti nell'allenamento se li finisco tutti e 10 cosa succede?xke pultroppo nn si puo salvare o abbandoni o continui.
    4)Come faccio a trovare le password personaggi da inserire?
    Cmq ragazzi spero ke mi aiuterete presto grazie

    1) per universo del drago cosa intendi? la modalità storia?
    2) a me non spunta...
    3) se ne finisci pochi niente, dopo che finisci i primi 10 c'e un combattimento, dopo altri 10 giorni, poi un altro combattimento e così via,non sò quando finisce....
    4) per le password le puoi cercare su internet...
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

    Comment


    • #3
      si xuniverso drago lo sto leggendo su vari forum ke ce ma io ho fatto fino adesso solo storia del drago.
      Cmq xfarti capire meglio come in questo sito:http://www.playing.it/recensioni/dra...nsione_82.html

      Comment


      • #4
        Intendi l'arena del drago? se è così, alla fine dell'avventura di Goku devi battere kid bu con la sfera genkidama, una volta battuto ti fara continuare ancora per un pò l'avventura di Goku, una volta finita completamente, ti sblocchera ub, finisci l'avventura con ub e ti sblocchera l'arena del drago.

        Comment


        • #5
          ma scusa, tu intendi budokai 3 , ma hai scritto dzbt3....ovvero tenkaichi 3......
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

          Comment


          • #6
            in dzbt3 non c'è universo del drago!!!!
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment

            Working...
            X