Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nintendo wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nintendo wii

ragazzi secondo voi la devo comprare?a me tanti me ne parlano ma nn sono sicuro ke sia cosi bello.VOI ke ne pensate?
    17
    si è bellissimo
    0%
    6
    si è carino
    0%
    3
    insomma..
    0%
    4
    fa schifo
    0%
    4
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

E' un pacco.
    Giocabilità stupenda tutto quello che vuoi ma molti giochi sono remake di quelli per PS2, escono pure dopo e non sono tanto diversi da come sarebbero stati se fossero usciti per piattaforma GB.

Comment

ok aspetto altre opinioni
      Even me..
      and even you.

Comment

Io la ho, e posso dire di esserne super soddisfatto. Già dal gioco di lancio, Wii Sports, si intuisce l'intuitività (scusate il gioco di parole) dei controlli ed è un modo innovativo e per nulla seccante di giocare. Essendo l'unica consolle in grado di sfruttare appieno i sensori (quelli di PS3 fanno spesso le bizze e Xbox 360 non ne ha), la sua generazione è stata affiancata alla "Next-gen" dei colossi Microsoft e Sony con il nome di "Touch-gen", che per me è stata un po' come una manna dal cielo. Giochi come Super Mario Galaxy tengono occupati per mesi e non annoiano mai. Ti consiglio solo di non esser superficiale come molti che guardano solo la grafica. Prova tutte e tre le consolle. A seconda del tuo modo di giocare (incline al classico o all'innovativo), sceglierai saggiamente. Io non posso proprio dire di essermene pentito.

Comment

ok grazie
          Even me..
          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94
            ragazzi secondo voi la devo comprare?a me tanti me ne parlano ma nn sono sicuro ke sia cosi bello.VOI ke ne pensate?
            Anche se io sono Sonaro fino al midollo osseo e oltre ti consiglio di comprare il WII solo se ti piace la grande giocabilità,ma se ti piace una grafica Next Gen(Lo so la grafica non è tutto,ma anche l'occhio vuole la sua parte)e soprattutto ti piacciono giochi nuovi ti consiglio di guardare altro,perchè come gia detto prima la maggioranza dei giochi WII è un porting dalla PS2 e GameCube e sono gli unici originali degni di nota.

Comment

Ma non è assolutissimamente vero! A parte giochi come Resident Evil 4 (che è un porting bello e fatto), ci sono una miriade di altri giochi! Ti ricordo alcune cose:
              1) PES 2008 per Wii ha avuto voti più alti di quelli che tu chiami NG
              2) La nintendo offre alcune esclusive che con le altre, TE LE SOGNI. Esempi:
              Super Mario Galaxy
              Super Paper Mario
              Super smash bros brawl (non vedo l'ora che esca...)
              Project Zero 4 (eggià, un'esclusiva Wii)
              Resident Evil Umbrella Cronicles
              Mario & Sonic ai giochi olimpici (non è proprio una perla ma è comunque figo)
              Mario Party 8 (in compagnia è fenomenale, IMBATTIBILE)
              No more heroes
              Serie Zelda (di cui non ricordo il nome
              3) Se ami i GTA sopra ogni cosa (proprio sopra tutto, eh!) evita la Wii. Per ora non ne ospita.
              4) Il Tenkaichi 3 per Wii è il migliore di sempre. Puoi usare i comandi classici acquistando un Classic Pad oppure puoi mimare le mosse con Wiimote e Nunchuk!
              5) Anche l'emulazione gamecube ha i suoi lati positivi...ci sono alcuni giochi (Super Mario Sunshine, Super Smash Bros Melee, Mario Kart Double Dash, Zelda: Ocarina of Time, Luigi's Mansion, ecc.)
              L'unico punto dove non è difendibile è la grafica, un problema a cui si potrà ovviare solo in futuro. Per quanto mi riguarda, io sono un fierissimo possessore di Nintendo Wii e l'ho preferita a tante altre. Ho un mio amico possessore di 360 (una bellissima consolle, per carit&#224, però non mi sembra altro che una PS2 potenziata. PS3, ho avuto la fortuna di provarla e devo dire che, a parte la graficona, neanche lei offre molto. Spoilerizzo una cosa che non dovrei dire...

Spoiler:
              La wii è l'unica consolle modificabile in modo sicuro, PS3 non se ne parla neanche, la modifica 360 la sfascia in un niente.

Comment

grazie el blaze sn ancora + convinto
                Even me..
                and even you.

Comment

...quando gli spoiler fanno la loro parte ...
                  PS: Tenkaichi 3 per Wii ha l'online.

Comment

Io ti propongo PS3, ma se vuoi rimanere nel budget dei 200 ti consiglio la X360 con GTA IV.
                    last.fm*music is healing force

Comment

devo dire che non mi convince tanto....anche perchè sono sonara fino al midollo. non ci ho mai giocato, ma mi hanno detto che ogni tanto il giroscopio del pad fa cilecca. I giochi per adesso non mi convincono e la grafica pur non essendo tutto fa effetto....preferisco un sano FF o un bel DMC su ps3.
                      sigpic
                      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Se tu sei uno di quelli che preferiscono il sano divertimento a una console con una graficona ma che non ha praticamente nulla di innovativo prendi il Wii.
                        Se invece consideri più importante l'aspetto grafico e sei pronto a dover sopportare i continui guasti della XBox 360 e della PS3 (non ho ben capito se sei già in possesso di una delle 2) lasciare stare,la Nintendo non fa per te.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Hòa
                          ma mi hanno detto che ogni tanto il giroscopio del pad fa cilecca.
                          Balle lo ho e A ME bizze non ne ha mai fatte. Comunque sia ribadisco il concetto: SE STRAVEDI PER I GTA, NON COMPRARLA!!!

Comment

no nn ho ne la xbox che la ps3 comunque el blaze mi convinci sempre di + !!!!! forse la prendo,altrimenti la ps3
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Se vuoi divertirti con gli amici per una partita veloce e/o se ami i vecchi classici Nintendo prendi sicuro il Wii è stupendo.
                              Se invece vuoi restare al solito e vecchio modo di videogiocare (che sinceramente un po' ha stufato......) scegli la PS3 o Xbox 360.
                              Comunque ti consiglio il Wii è molto divertente (se lo compri compra anche Smash Bros. Brawl è IL gioco... in confrono gli altri fanno pena).
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                              X