Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nintendo wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Brawl imperabit!!! 36 personaggi! Un plotone imbattibile!! Il degno successore del Melee!!! Non vedo l'ora di averlo!!!

    Comment


    • #17
      Il Nintendo Wii é una console su cui riponevo grandissime speranze e sui sbavavo tanto da comparla il giorno stesso della sua uscita. Ora, dopo più di un anno, posso dire di essere rimasto parzialmente deluso...di capolavori (IMHO) ne sono usciti veramente pochi e di giochi capaci di sfruttare appieno le potenzialità della console ancora meno. Anche la speranza di potermi godere qualche bel gdr per la bianca console é stata fino a questo momento delusa e l'uscita di Tales of Symphonia: Down of the new world sembra farsi sempre più lontana...
      Comunque spero che nei prossimi mesi possano uscire dei bei giochi capaci di modificare la mia impressione su questa console (grazie a dio l'uscita di Brawl é vicina).
      Infine voglio specificare che se il Wii non fosse stato compatibile con i giochi del game cube difficilmente lo avrei mai preso.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #18
        Aspettate: qui urge una domanda alla base...quali sono state le tue consolle finora? E poi...hai mai provato la Wii (anche in casa d'altri)?
        E...hai mai comprato una console Nintendo? Rispondimi e ti dirò se è meglio comprare la Wii o altro.

        Comment


        • #19
          Prendi il Wii e basta,perchè è l'unico bello,ch ti fa divertire,che non ti stanca mai,non si guasta mai,giochi con i Mii che sono troppo belli e i videogiochi sono stupendi.Se vuoi prendere ps3 o xbox per gta 4 e poi non prendere più niente,fai come vuoi.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Io non ho il Nintendo Wii,però ce l'ha mio cugino,da quanto ho visto devo dire che è molto divertente, e come ha gia detto Shadow Trunks non ti stanca mai

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
              Se vuoi divertirti con gli amici per una partita veloce e/o se ami i vecchi classici Nintendo prendi sicuro il Wii è stupendo.
              Se invece vuoi restare al solito e vecchio modo di videogiocare (che sinceramente un po' ha stufato......) scegli la PS3 o Xbox 360.
              Comunque ti consiglio il Wii è molto divertente (se lo compri compra anche Smash Bros. Brawl è IL gioco... in confrono gli altri fanno pena).
              1)Specifica che TI ha stufato
              2)In che senso "IL Gioco"?,il mgiliore nei picchiaduro?,nel WII?o che?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da bardak94
                ragazzi secondo voi la devo comprare?a me tanti me ne parlano ma nn sono sicuro ke sia cosi bello.VOI ke ne pensate?
                Se vuoi una gran varieta di giochi , punta su altro
                se ti piace mario , è la scelta giusta
                se vuoi wii sports , è la scelta giusta
                se ti piace muoverti è la scelta giusta
                se ti adatti bene ai movimenti , è la scelta giusta
                se vuoi giocare in multyplayer con amici , è la scelta giusta
                se vuoi grafica è sbagliata
                se ti piacciono solo dei determinati giochi , sta a te la scelta
                se vuoi tutte le cose che non ho scritto e che non ha il wii , non prenderti la wii.
                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                Comment


                • #23
                  io non ce l'ho ma l'ho provata al negozio in cui le vendono.
                  devo dire che è bella,la giocabilità è buona l'unica pecca (di quella perché non so se le altre ce l'hanno)è che aveva mille fili collegati al gioistic e non ci si riusciva a muoversi bene.
                  A mio parere è bella,tanto per cambiare alle solite console: XBOX e PS3.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    ciao a tutti...io avrei intenzione di comprarmi il wii ma e davvero cosi stupendo come dicono???
                    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti...io avrei intenzione di comprarmi il wii ma e davvero cosi stupendo come dicono???
                      L'ho provato e ti dico...



                      no.Te ne pentiresti fidati , punta sulle 2 vette
                      p.s. mia opinione personale.
                      Last edited by Shadow46; 14 June 2008, 18:10.
                      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                      Comment

                      Working...
                      X