Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ca22o dici?nn vuol dire ke se nn conosco 3 gioki messi li alla ca220 ke io debba conoscerli.Magari sei te ke nn sai nulla xkè forse nn ti hanno mai detto ke nn hanno fatto solo 3 videogiochi.-_-
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
In ordine sparso:[LIST][*]The legend of Zelda: A link to the past[*]The legend of Zelda: The wind waker[*]The legend of Zelda: Twilight Princess[*]Tales of Symphonia[*]Super Mario World[*]Super Mario Bros. 3[*]Eternal Darkness[*]Resident Evil 4[/LIST]
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Vedete? Nintendari (Metalotaku) e Sonari (Super Luis) son sempre all'opposto
Io posso dire d'essere un mezzosangue, comunque i miei GOICI preferiti (In ordine sparso) son:
- Super Smash bros Melee (spero Brawl in futuro)
- Super Mario Galaxy
- Dragonball Z BT 3 (Wii)
- Pro Evolution Soccer 6 (PS2)
- Pro Evolution Soccer 2008 (Wii, ragazzi, quei comandi conquistano)
- GTA Liberty City Stories (PSP)
Comunque, bardak94, non conoscere Halo III non è proprio un sacrilegio,dato che chi gli sparatutto non LI CAGA PROPRIO (come nel mio caso, solo che lo conosco dato che ho un amico dotato di 360) è probabile che non lo conosca. Idem per Call of Duty e Gears of War (che neanch'io ho mai sentito nominare).
Io sono fondamentalmente gdrromane fino al midollo...ma mi piacciono anche i platform e i giochi di azione. In ordine sparso:
-FF (ho il VII, l'VII, l'X, il XII e l'X-2....li amo tutti alla follia a parte l'X-2)
-Valkyrie Profile (sia Lenneth per PSP che Silmeria per Ps2)
-Devil May Cry
-Jak 3 (anche il 2 però è bello....l'1 non è un granchè secondo me, ma bisogna contare che ha i suoi anni)
-Dragon ball BT2 e 3
-Kingdom Hearts (sia 1 che 2)
probabilmente ho dimenticato qualcosa....in tal caso rimedio in altri post.
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment