Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOPIC UFFICIALE: Metal Gear Solid 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Invidio i possessori della PS3 solo per questo gioco (che è veramente un killer application).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
      Mi sto logorando se prendere questo o Battlefield >=/
      Cosa mi consigliate?
      Ti consiglierei ad occhi chiusi MGS4, ma non credo che ci capiresti molto senza aver giocato gli altri .

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Lo prenderò LunedÌ!
        Io ti odio, lo sai, lo ricorderai e un giorno penserai a queste mie parole. Quel giorno sarà quando sarò venuto a casa tua a sfasciarti la PS3. Infame. Vorrò sapere com'è ed anche la fine, perché tanto non lo avrò mai
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
          Io ti odio, lo sai, lo ricorderai e un giorno penserai a queste mie parole. Quel giorno sarà quando sarò venuto a casa tua a sfasciarti la PS3. Infame. Vorrò sapere com'è ed anche la fine, perché tanto non lo avrò mai
          amen
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            finito.

            non ci sono veramente parole per descrivere un capolvoro del genere.

            kojima grazie.

            snake...grazie.
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
              finito.

              non ci sono veramente parole per descrivere un capolvoro del genere.

              kojima grazie.

              snake...grazie.
              Wow neanche 4 giorni... Lo consigli ai neofiti della serie?
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #22
                da possessore di questo capolavoro ke dire... non ho parole....
                Il gioco è stupendo fatto nei minimi dettagli il gioco piu dettagliato ke io abbia mai visto GRAZIE KOJIMA
                http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                  finito.

                  non ci sono veramente parole per descrivere un capolvoro del genere.

                  kojima grazie.

                  snake...grazie.

                  Come hai fatto a finire in 4 giorni un gioco che dura 29 ore O__O?

                  Comment


                  • #24
                    aah,finalmente l'ho finito anche io,ke dire,questo non è un gioco,è un'opera d'arte videoludica,un capolavoro,degno finale di una grandissima saga
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Wow neanche 4 giorni... Lo consigli ai neofiti della serie?
                      fossi in te non ci penserei 2 volte IMHO per ora il migliore gioco next-gen.

                      posto il commento che ho lasciato sul mio forum di metal gear nn appena avevo finito il gioco...contiene anke spoiler avverto

                      avviso contiene molto spoiler se dovete ancora giocarlo pensateci...

                      Spoiler:
                      ho appena finito IL GIOCO.

                      non ci sono propio parole,per descriverlo,un videogioco nn mi ha mai emozionato cosi tanto,nn nascondo che in alcuni momenti,in alcune cutscene stavo per piangere...

                      tutti gli atti sono strepitosi questo e certo,ma il migliore per me e sicuramente il quarto...quando snake arriva all'eliporto che parte la canzone "the best is yet to come" non vi dico come mi sentivo...avevo la pelle d'oca e le lacrime ha gli occhi , la prima cosa che ho fatto e andare a vedere se c'era ancora la telecamera,la prima telecamera che snake incontra in mgs1 (a sourveillance camera!) e infatti poi avete vitso lol.

                      poi tutte le volte che a snake venivano in mente le conversazioni piu importanti di mgs1...quella con master miller dentro i condotti...ecc...poi quando si passa per l'ufficio di otacon...che ricordi...,bellisio il combattimento contro i gekku mentre raiden ha a che fare con vamp! con lo schermo diviso in 2!
                      e sempre in questo atto c'è una delle cutcene(secondo me) migliori quella in cui raiden si "quasi" ammazza per salvare snake...che quando viene schiacciato parte il suo dialogo con rose di mgs2
                      be poi certo c'è il combattimento tra il metal gear rex e il ray un combattimento EPICO.

                      i boss di questo capitolo certo sono molto fighi(fighe! LOL),ma nn potranno mai competere con quelli di mgs1.
                      li ho trovati anche piuttosto facili sopratutto rangin raven..non mi ha mai tolto niente...il più bello sicuramente e screaming mantis dove si affiorano i ricordi di psico mantis...spettacolare che alla fine prova ancora i suoi trucchetti..

                      l'incontro contro liquid ocelot a mani nude e troppo,troppo bello,combattere cme se fosse mg1,mgs2,mgs3 con sia le barre che e la musica che cambiano a loro volta! poi alla fine quando ocelot fa il gesto a snake dicendogli sei piuttosto bravo(o qualcosa del genere nn mi ricrdo bene) come se fosse big boss in mgs3 WOW che emozione!!

                      il finale e una cosa sorprendente che ti lascia a bocca aperta ...BIG BOSS...suoi discorsi a snake e a the boss...da pelle d'oca..non ci si poteva aspettare di meglio

                      ci sarebbero un sacco di altre cose da dire su questo capolavoro,ma per oggi non finirei



                      MGS4 BEST GAME EVER!
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • #26
                        le vendite settimanali in Giappone (prese direttamente da questo sito):[LIST][*] PS3 - 75,311[*] PSP - 64,675[*] Wii - 45,564[*] DS - 39,201[*] PS2 - 7,297[*] Xbox 360 - 2,163[/LIST]

                        l'effetto MGS si fa sentire

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                          le vendite settimanali in Giappone (prese direttamente da questo sito):[LIST][*] PS3 - 75,311[*] PSP - 64,675[*] Wii - 45,564[*] DS - 39,201[*] PS2 - 7,297[*] Xbox 360 - 2,163[/LIST]

                          l'effetto MGS si fa sentire
                          c'era da aspettarselo!

                          L'ho appena preso *__* non vedo l'ora di giocarci! Qualcuno di voi l'ha? Che ne dite di aprire un clan e giocare online?


                          Dopo aver fatto 4 ore di gioco posso solo dire una cosa: &#232; STUPENDO! O__O
                          Last edited by Jarod; 22 June 2008, 14:03.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #28
                            goditelo lentamente!
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                            Comment


                            • #29
                              Dovrebbe essere uscita l'enciclopedia ufficiale estremamente dettagliata sulla storia di MGS sullo store europeo proprio questo pomeriggio, &#232; consigliata a chi non ha giocato i vecchi metal gear, perch&#232; in quest'ultimo episodio ci sono tantissimi riferimenti ai capitoli passati, e difficilmente potrete apprezzare pienamente il gioco senza conoscerli bene.

                              Comment


                              • #30
                                Non capisco perch&#232; questo Topic sta in "TOP".
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X