Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è il vostro genere preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    voto altro ovvero il picchiaduro
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #32
      Nella più fichissima logica "turispondiameeiorispondoate" do anch'io il mio contributo:
      Adoro i Picchiaduro, in particolare il mitico ed imabttibile SSBB.
      Mi piacciono i Platform, da cui emergono Super Mario Galaxy e Super Paper Mario.
      Non disdegno i giochi d'azione, in particolar modo quelli LEGO.
      Adoro i giochi di calcio, PES 2008 per Wii è magico.
      L'unico GdR che mi abbia mai preso è la serie pokemon.
      Amo i giochi Kart, in primis Mario Kart Wii, Mario Kart Double Dash e CTR: Crash Team Racing.
      Mi piacciono i giochi di guida Arcade tipo Burnout (anche se il Paradise mi ha deluso).

      PS: Non mettere il picchiaduro in lista mi è sembrato sbagliato.

      Comment


      • #33
        adventure
        Yo.

        Comment


        • #34
          Io adoro moltissimi generi, dal picchiaduro alla simulazione
          Ma il mio preferito è e rimarrà il platform (crash), forse perchè è stato il gioco protagonista della mia infanzia
          Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
          sigpic

          Comment


          • #35
            Io voto per avventura ma mi piacciono anche quelli di missioni cmome metal gera solid
            sigpic


            Distruggerò chiunque sulla mia strada

            Comment


            • #36
              Aggiungo anche che mi è sembrato sbagliato dividere i platform in 3 categorie e scindere calcio e sport, come se non lo fosse . Non condivido nemmeno la fusione di azione e avventura, due generi abbastanza lontani.

              Comment


              • #37
                Insomma...
                Secondo il sondaggio i platform preferiti sono quelli di crash ma il monopolio dei videogames resta ad "azione & avventura" che personalmente ho scelto anche io anche per via di gta 4 , tomb raider, devil may cry, ecc...
                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                Comment


                • #38
                  De gustibus non disputandum est.

                  Comment

                  Working...
                  X