Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il destino di 3 console.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il destino di 3 console.

    Scegliete il destino di queste console.

    Wii
    1) la butterei nel water appena usato di un Autogrill.
    2) la darei in mano a un bimbominkia per 5 euro affinche lui possa decidere il terribile destino della console.
    3) la userei come ferma carte o come tovagliolo da pranzo o semplicemente come lettore mp3 portatile.
    4) la butterei semplicemente dalla finestra o la romperei in un modo o nell'altro
    5) ci gioco poi la scarto, la reincarto, vado online.

    Xbox 360
    1) Direi che è la console più cool del pianeta e ci giocherei!
    2) Direi che non è molto.
    3) La darei in permuta a uno sconosciuto o la regalerei a un parente.
    4) Direi che deve essere ed è la miglior console e me ne comprerei 10!!
    5) Direi .. " è sempre meglio della PS...3" ( )

    PS3
    1) la terrei , ci giocherei, e direi che è la miglior console del mondo!!
    2) Direi che è discreta e la abbandonerei.
    3) Direi che non è granchè ma ci giocherei comunque.
    4) Non può non essere la migliore console quindi da buon sonaro incallitissimo me ne comprerei 10!!
    5) Direi..." è sempre meglio della xbox 360..."


    Scegliete! SOLO tra queste opzioni tanto per non avere troppa confusione
    Last edited by Shadow46; 08 June 2008, 07:27.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  • #2
    wii 2)

    xbox 4)

    ps3 1)
    sigpic

    Comment


    • #3
      wii 3) xbox3) ps3 1)
      La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

      Comment


      • #4
        Il titolo "console war" è già passato di moda? No, perchè sarebbe stato molto più appropriato.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Topic merda.... insomma puoi scegliere o il wii è una merda e Ps3 e Xbox sono super oppure il wii è una merda e Ps3 e Xbox sono super.....
          Topic da monofaccina
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
            Topic merda.... insomma puoi scegliere o il wii è una merda e Ps3 e Xbox sono super oppure il wii è una merda e Ps3 e Xbox sono super.....
            Topic da monofaccina
            L'opzione 5 va in favore al wii e comunque in passato c'è stato un topic del genere , ma mica vi siete messi a criticare non è colpa mia se non vi piace.

            Il titolo "console war" è già passato di moda? No, perchè sarebbe stato molto più appropriato.
            Certo ma ripeto , un topic del genere c'è stato tempo fa ed aveva tutte queste caratteristiche ( e non mi risulta vi siate lamentati) , solo che cambiano un pò di cosucce...
            Last edited by Shadow46; 08 June 2008, 16:22.
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
              L'opzione 5 va in favore al wii e comunque in passato c'è stato un topic del genere , ma mica vi siete messi a criticare non è colpa mia se non vi piace.



              Certo ma ripeto , un topic del genere c'è stato tempo fa ed aveva tutte queste caratteristiche ( e non mi risulta vi siate lamentati) , solo che cambiano un pò di cosucce...
              L'altro giorno un tizio si è buttato da un palazzo, ma io non ero lì e non gli ho detto niente. Imitalo.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                L'altro giorno un tizio si è buttato da un palazzo, ma io non ero lì e non gli ho detto niente. Imitalo.
                dai quoto il tuo ragionamento non fa una grinza.
                Un consiglio? cerca di non avventarti sulle persone con troppa violenza , potresti finire col farti male , dico sul serio capisci il senso del concetto
                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                  dai quoto il tuo ragionamento non fa una grinza.
                  Un consiglio? cerca di non avventarti sulle persone con troppa violenza , potresti finire col farti male , dico sul serio capisci il senso del concetto
                  Vedo che tu invece li capisci i concetti.
                  Mi spiace ma non vedo alcuna violenza nelle mie parole.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                    Vedo che tu invece li capisci i concetti.
                    Mi spiace ma non vedo alcuna violenza nelle mie parole.
                    Era una metafora Nel senso che a volte nei discorsi usando della mala ironia o del sarcasmo , spesso si crea fonte di litigio o di semplice disdegnamento nei confronti dell'altra persona e questo non credo sia salutare.

                    L'altro giorno un tizio si è buttato da un palazzo, ma io non ero lì e non gli ho detto niente. Imitalo.
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                      Era una metafora Nel senso che a volte nei discorsi usando della mala ironia o del sarcasmo , spesso si crea fonte di litigio o di semplice disdegnamento nei confronti dell'altra persona e questo non credo sia salutare.
                      Stiamo giocando a ping pong? Sei bravissimo, non c'è che dire.

                      Detto papale papale: non sei il solo a usare metafore, visto che per te una cosa sbagliata ma non considerata diventa una cosa giusta. E non è che il topic non piace a me, ma non è permesso.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                        Stiamo giocando a ping pong? Sei bravissimo, non c'è che dire.

                        Detto papale papale: non sei il solo a usare metafore, visto che per te una cosa sbagliata ma non considerata diventa una cosa giusta. E non è che il topic non piace a me, ma non è permesso.
                        ok. va bene , ciao!
                        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                        Comment


                        • #13
                          ma che sta diventando sto topic?una chat?
                          guarda che state andando parecchio in OT
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Lascio aperto giusto per vedere che fine fa
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                              Era una metafora Nel senso che a volte nei discorsi usando della mala ironia o del sarcasmo , spesso si crea fonte di litigio o di semplice disdegnamento nei confronti dell'altra persona e questo non credo sia salutare.

                              Questo è salutare:


                              Comunque, io credo che una console war sia inutile al massimo...
                              E' logico che chi ha una Xbox 360 dice che è la migliore, e chi ha una Ps3 dice lo stesso della sua console.

                              Comment

                              Working...
                              X