Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burst Limit vs Tenkaichi 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Burst Limit vs Tenkaichi 3

    Meglio Dragon Ball Z Burst Limit o Dragon Ball Z budokai tenkaichi 3. Domanda rivolta solo a chi possiede entrambi i giochi.
    8
    Burst limit
    0%
    3
    Tenkaichi 3
    0%
    5
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  • #2
    Credo non ci siano dubbi su quale dei due sia il migliore.
    Burst Limit è qualcosa di eccezionale.
    E' lui il migliore IMHO.

    Comment


    • #3
      nn saprei..in budokai tenkaichi 3 cera piu spazio di movimento..scenari da distruggere..
      "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
      sigpic

      Comment


      • #4
        budokai tenkaichi 3 per me è il migliore anche se in qualcosa(per non dire mmolte) è superato da brust limit
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

        sigpic

        Comment


        • #5
          Alti e bassi, DBZT3 sotto diversi punti di vista è molto superiore, inoltre non sono pochi, BL è bello, la grafica etc, ma secondo me si poteva fare di più...

          TUM

          Comment


          • #6
            Ho inserito il sondaggio
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Ho inserito il sondaggio
              Jarod tu che dici?

              TUM

              Comment


              • #8
                Non c'è alcun dubbio sulla risposta. lo dice il sondaggio. BURST LIMIT RULEZ!!!
                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

                >>> KANZEBAN STYLE <<<

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                  Jarod tu che dici?

                  TUM
                  Sebbene la modalit&#224; di gioco di Tenkaichi 3 nn mi entusiasmi, voglio approfondire la mia conoscenza di Burst limit prima di esprimere un giudizio positivo per quest'ultimo.

                  Quello che non capisco &#232; perch&#232; abbiano tolto la modalit&#224; torneo... mah!
                  Last edited by Jarod; 10 June 2008, 00:21.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Preso Brust Limit e come avevo gia immaginato:

                    Un Iper-Ultra-Mega pacco galattico,è come se fosse un GT in Videogame!

                    Hai dei paesaggi MINUSCOLI,forse inferiori a quelli di Budokai 1,non li si possono distruggere come in BT,al massimo si fa la scia di quando atterri il nemico,ma poi niente.
                    Una modalità storia a dir poco vergognosa,le scene sono QUASI simili a quelle all'anime,ma questo non basta,ma vi rendete conto che ho completato Più del 60% della storia in un giorno!?,io con BT3 il 60% lo raggiungevo dopo 2-3 giorni!.
                    Anche le mosse sono qualcosa che ti fa andare al bagno(e non per vomitare),cioè mi ritrovo 3 mosse che sono degli stecchini,per fare una Kamehameha come si deve devo trattenere a lungo cerchio altrimenti sembra che al posto della Kamehameha ti lancia un bastone blu,come se non bastasse per fare la mossa sopracitata vengo pure colpito dagli avversari,non vorrei parlare della "Mossa Suprema" ma devo farlo,in ogni caso io non la chiamerei "Suprema",ma "Mossa Insignificante",non è minimamente paragonabile alla Genkidama,Super Kamehameha ecc dei Budokai Tenkaichi.
                    Passiamo allo stupido GamePlay(non vorrei chiamarlo cosi,ma altrimenti non mi capite),non è altro che un sistema di Picchiaduro alla Tekken MASCHERATO alla Dragon Ball,colpi pietosi,non calibrati bene e fatti anche male.

                    Potrei andare avanti anche sulle cose di "Secondo Piano" come sul fatto che i vesti NON si distruggono in questo BL che dovrebbe essere rinominato "Che Cavolo di Limit è!?".
                    Gli unici punti a suo favore sono la grafica e quei quadratini sotto la barra della salute che si attivano durante lo scontro che non mi ricondo mai come si chiamano.

                    Giudizio Finale:

                    Un Budokai 3 con grafica Next Gen,ergo porcata assurda

                    Spero che il prossimo gioco abbia almeno il GamePlay del Tenkaichi,almeno è qualcosa di serio e non porcate assurde come il GP attuale,cose come questa rovinano i videogames di Dragon Ball Z

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                      Preso Brust Limit e come avevo gia immaginato:

                      Un Iper-Ultra-Mega pacco galattico,&#232; come se fosse un GT in Videogame!

                      Hai dei paesaggi MINUSCOLI,forse inferiori a quelli di Budokai 1,non li si possono distruggere come in BT,al massimo si fa la scia di quando atterri il nemico,ma poi niente.
                      Una modalit&#224; storia a dir poco vergognosa,le scene sono QUASI simili a quelle all'anime,ma questo non basta,ma vi rendete conto che ho completato Pi&#249; del 60% della storia in un giorno!?,io con BT3 il 60% lo raggiungevo dopo 2-3 giorni!.
                      Anche le mosse sono qualcosa che ti fa andare al bagno(e non per vomitare),cio&#232; mi ritrovo 3 mosse che sono degli stecchini,per fare una Kamehameha come si deve devo trattenere a lungo cerchio altrimenti sembra che al posto della Kamehameha ti lancia un bastone blu,come se non bastasse per fare la mossa sopracitata vengo pure colpito dagli avversari,non vorrei parlare della "Mossa Suprema" ma devo farlo,in ogni caso io non la chiamerei "Suprema",ma "Mossa Insignificante",non &#232; minimamente paragonabile alla Genkidama,Super Kamehameha ecc dei Budokai Tenkaichi.
                      Passiamo allo stupido GamePlay(non vorrei chiamarlo cosi,ma altrimenti non mi capite),non &#232; altro che un sistema di Picchiaduro alla Tekken MASCHERATO alla Dragon Ball,colpi pietosi,non calibrati bene e fatti anche male.

                      Potrei andare avanti anche sulle cose di "Secondo Piano" come sul fatto che i vesti NON si distruggono in questo BL che dovrebbe essere rinominato "Che Cavolo di Limit &#232;!?".
                      Gli unici punti a suo favore sono la grafica e quei quadratini sotto la barra della salute che si attivano durante lo scontro che non mi ricondo mai come si chiamano.

                      Giudizio Finale:

                      Un Budokai 3 con grafica Next Gen,ergo porcata assurda

                      Spero che il prossimo gioco abbia almeno il GamePlay del Tenkaichi,almeno &#232; qualcosa di serio e non porcate assurde come il GP attuale,cose come questa rovinano i videogames di Dragon Ball Z
                      Stavo per scrivere il tuo stesso commento ( tranne per il fatto che budokai 3 &#232; stato un bel gioco). Che dire?! Troppe mancanze! Come ha detto SuperLuis i personaggi non si danneggiano, gli sfondi neanche e le supermosse sono delle cavolate... La modalit&#224; storia &#232; davvero penosa, non c'&#232; la ricerca delle sfera e manca ( cosa che non sarebbe dovuta mancare mai e che non &#232; MAI mancata in tutti i giochi di DB) il torneo internazionale di arti marziali.

                      il mio giudizio personale:

                      Grafica: 9
                      Gameplay: 4
                      Storia: 4


                      Domano lo riporto indietro e mi faccio ridare i soldi e con quelli mi prender&#242; un altro gioco ( sto pensando di prendere GTA IV )
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Stavo per scrivere il tuo stesso commento ( tranne per il fatto che budokai 3 è stato un bel gioco). Che dire?! Troppe mancanze! Come ha detto SuperLuis i personaggi non si danneggiano, gli sfondi neanche e le supermosse sono delle cavolate... La modalità storia è davvero penosa, non c'è la ricerca delle sfera e manca ( cosa che non sarebbe dovuta mancare mai e che non è MAI mancata in tutti i giochi di DB) il torneo internazionale di arti marziali.

                        il mio giudizio personale:

                        Grafica: 9
                        Gameplay: 4
                        Storia: 4


                        Domano lo riporto indietro e mi faccio ridare i soldi e con quelli mi prenderò un altro gioco ( sto pensando di prendere GTA IV )
                        Te lo consiglio, mi scoccia aver speso 69 per una paccata...

                        TUM

                        Comment

                        Working...
                        X