Annuncio

Collapse
No announcement yet.

play-station mania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • play-station mania

    qual è il miglior gioco ps3?
    e ps2?
    e psp?

  • #2
    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    qual è il miglior gioco ps3?
    e ps2?
    e psp?
    Non dovrebbe esser spostato nella sezione games?

    PS2
    Comunque San Andreas , vice city e tenkaichi 2

    PSP
    SHIN BUDOKAI 2
    Last edited by Shadow46; 09 June 2008, 19:41.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

    Comment


    • #3
      Non è la sezione adatta cmq solo un nome Metal Gear Solid.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

      Comment


      • #4
        va spostata su games.

        ps2
        san andreas,tenkaichi 2,pes08

        psp
        shin budokai
        sigpic

        Comment


        • #5
          Cmq sarà ma la ps2 è calata non poco, stavo gironzolando per spaziogames e ormai non fanno proprio più niente solo giochetti stupidi a cartone animato per marmocchi.
          E pensare che fino a qualche anno fà ci ha incantato con Metal Gear Solid 3, GTA San Andreas, Final Fantasy 12!, i vari Tenkaichi, i Call of Duty, Resident Evil 4, che pena.
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

          Comment


          • #6
            Bit bit bit. *



            *(Scouter dei niubbi).
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
              Cmq sarà ma la ps2 è calata non poco, stavo gironzolando per spaziogames e ormai non fanno proprio più niente solo giochetti stupidi a cartone animato per marmocchi.
              E pensare che fino a qualche anno fà ci ha incantato con Metal Gear Solid 3, GTA San Andreas, Final Fantasy 12!, i vari Tenkaichi, i Call of Duty, Resident Evil 4, che pena.
              Soprattutto San Andreas che per me rimane il miglior GTA ed è superiore a GTA 4 , a mio avviso.
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                Cmq sarà ma la ps2 è calata non poco, stavo gironzolando per spaziogames e ormai non fanno proprio più niente solo giochetti stupidi a cartone animato per marmocchi.
                E pensare che fino a qualche anno fà ci ha incantato con Metal Gear Solid 3, GTA San Andreas, Final Fantasy 12!, i vari Tenkaichi, i Call of Duty, Resident Evil 4, che pena.
                Ma che ti aspettavi?
                Non ha mica perso con un concorrente, si è evoluta.
                Altro che "pena", che "bei ricordi" dobbiamo dire.
                Il declino (glorioso) è stato scritto dal momento in cui la PS3 è stata venduta per la prima volta.

                Comment


                • #9
                  Miglior gioco ps2:Metal Gear Solid 3
                  Miglior gioco psp:MGS:Portable Ops
                  Miglior gioco ps3:Metal Gear Solid 4
                  (OT)Miglior gioco Gamecube:Resident Evil Zero,Rebirth,2,3:Nemesis,Code Veronica e 4
                  Last edited by ~Snake Eater; 20 June 2008, 09:18.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                    Soprattutto San Andreas che per me rimane il miglior GTA ed è superiore a GTA 4 , a mio avviso.
                    Se lo prendiamo al livello di storia e scelta dell'ambientazione sicuramente gli passa sopra. Cattivissima l'idea di prendere New York, almeno SA offriva più ambientazione, dalla metropoli, ai ghetti, alla zona montuosa ai deserti.

                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ma che ti aspettavi?
                    Non ha mica perso con un concorrente, si è evoluta.
                    Altro che "pena", che "bei ricordi" dobbiamo dire.
                    Il declino (glorioso) è stato scritto dal momento in cui la PS3 è stata venduta per la prima volta.
                    Si è giustissimo quello che dici però quello che volevo intendere io è che rompe un pò che appena esce la nuova console la precedente la scartano del tutto nonostante abbia dimostrato con gioco del calibro di Final Fantasy 12 di essere ancora in grado di essere sfruttata, un pò di rispetto anche per chi ce l'ha.
                    E' giusto che anche quello con la ps2 possa giocare "per esempio" a Call of Duty 4 su PS2, naturalmente la fanno con un livello grafico più basso per renderlo più leggero ma almeno lo fanno.
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ma che ti aspettavi?
                      Non ha mica perso con un concorrente, si è evoluta.
                      Altro che "pena", che "bei ricordi" dobbiamo dire.
                      Il declino (glorioso) è stato scritto dal momento in cui la PS3 è stata venduta per la prima volta.
                      Ancora con questa storia ,mamma mia,ma quante volte bisogna ripeterlo che la PS3 dal 12 giungo in poi scalerà la vetta diventando dinuovo la regina dei videogames?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                        Ancora con questa storia ,mamma mia,ma quante volte bisogna ripeterlo che la PS3 dal 12 giungo in poi scalerà la vetta diventando dinuovo la regina dei videogames?
                        L'importante è crederci.

                        Comunque per quanto riguarda la Psone è difficile scegliere:Spyro,Crash,Medievil...tutti giochi che mi hanno accompagnato nell'infanzia.Questi su tutti.
                        Ci sarebbe da citare FF VII anche se il genere non mi fa impazzire.

                        Per quanto riguarda la Ps2 mi ha appassionato molto God Of War (che mi ha avvicinato ai giochi di questo genere) però ce ne sono tanti (il parco giochi della PS2 rimane uno dei migliori insieme a quello del Dreamcast).

                        La Ps3?Poca roba,forse MGS4 sarà la svolta.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          mgs4 è la svolta
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                            Se lo prendiamo al livello di storia e scelta dell'ambientazione sicuramente gli passa sopra. Cattivissima l'idea di prendere New York, almeno SA offriva più ambientazione, dalla metropoli, ai ghetti, alla zona montuosa ai deserti.
                            Che cosa ?
                            La storia di SA è fin troppo surreale, e poi caga il cazzo, loro e tutti quei gangster neri, che personalmente schifo troppo.
                            La storia di GTA IV per me è sublime, gli unici che non sopporto, guarda caso, sono i gangster neri.
                            Sulle ambientazioni un po' ti do ragione, il deserto mi manca... ma i ghetti no

                            Comunque, giochi migliori per PS1: Spyro 3, Crash Bandicoot 3, e altri, che però ora mi sfuggono, che sarà dal 2002 che non gioco con la PS1.

                            Per PS2: God of War 1 e 2, vincono su tutti a mani basse, poi c'è Tekken 5, GTA San Andreas (No, non sono incoerente, rimane comunque uno dei miei giochi preferiti)

                            Per PS3: lo ignoro, visto che non la posseggo e non la possederò.

                            Per Xbox 360: Gears of War, straccia tutti quanti, GTA IV, Call of duty 4.

                            Comment


                            • #15
                              Ps1:Tutti i Crash e Spyro.
                              Ps2evil May Cry,Tenkaichi 2,GTA San Andreas e tantissimi altri ancora...
                              Ps3:Boh.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X