Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 2 vs Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Forza Motorsport 2 vs Gran Turismo 5

    Confronto diretto!
    A mio parere è meglio forza per dei semplici motivi
    1)La manovrabilità dei veicoli mi sembra migliore
    2)I veicoli sono migliori
    3) la grafica è migliore * e metto un asterisco
    4) non si è fatto attendere nell uscita e nella disponibilità
    *in questo video di confronto ( http://www.gametrailers.com/player/19699.html) pare che in gran turismo 5 , mentre passava in un circuito una macchina (grigia-chiara e piccola e che poi alla fine perde il controllo durante una curva , tanto per facilitarvi le ricerche)vicino a degli alberi . Sulla macchina non pareva apparire alcuna ombra degli alberi.
    Eppure sull'asfalto c'erano quelle ombre. Questo dimostra , a mio parere un inferiorità per quanto riguarda la grafica. ( su forza ci sono le ombre degli alberi che riflettono alla perfezione sulle macchine).
    Questo è un mio parere , non bombardatemi please
    Last edited by Shadow46; 12 June 2008, 00:05.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  • #2
    Inanzitutto Gran turismo 5 non è ancora uscito, il Prologue non è ancora definitivo, anche se comunque non credo cambierà molto.
    Forza motorsport attualmente confrontato al Prologue è superiore, secondo me per uno scontro vero e proprio bisognerà aspettare FM 3 e GT5 definitivo.

    Elusys

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Inanzitutto Gran turismo 5 non è ancora uscito, il Prologue non è ancora definitivo, anche se comunque non credo cambierà molto.
      Forza motorsport attualmente confrontato al Prologue è superiore, secondo me per uno scontro vero e proprio bisognerà aspettare FM 3 e GT5 definitivo.
      quoto, è ancora prologue , ma la grafica non credo possano migliorarla. Che ne pensi?
      Ah ho scoperto che il difetto delle ombre si può vedere anche alla fine del video,la macchina grigio scuro, l'ultimo filmato.
      Last edited by Shadow46; 12 June 2008, 00:15.
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

      Comment

      Working...
      X