Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA vice city: un misteroooo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA vice city: un misteroooo...

ragazzi io ho GTA vice city ma non riesco a superare una missione: battere in una gara di macchine il tipo con la sabre turbo... xk mi danno una macchina k fa schifo e la polizia mi insegue... c'è un modo per continuare il gioco senza fare la missione?? cioè un trucco o qualcosa del ganere... mi basterebbe anche una macchina piu veloce!

a voi la parola, mi ritiro per deliberare..

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho GTA vice city ma non riesco a superare una missione: battere in una gara di macchine il tipo con la sabre turbo... xk mi danno una macchina k fa schifo e la polizia mi insegue... c'è un modo per continuare il gioco senza fare la missione?? cioè un trucco o qualcosa del ganere... mi basterebbe anche una macchina piu veloce!

a voi la parola, mi ritiro per deliberare..
    Ti posso aiutare per quanto riguarda i trucchi di gta , ecco qualche trucco di macchina veloce:
    Per pc:
    Hotring1: getthereveryfastindeed
    Hotring2:getthereamazinglyfast
    Sabre Turbo: gettherefast

Per Playstation 2:
    Hotring1: R1, cerchio,R2,destra,L1,L2, X,X,quadrato,R1
    Hotring2: R2,L1,cerchio,destra,L1,R1,destra,sopra,cerchio,R2 .
    Sabre Turbo:destra, L2, sotto,L2,L2,X,R1,L1,cerchio,sinistra.

Per Xbox
    Hotring racer R,B,cerchio nero,destra,L,cerchio bianco,A,A,B,R.

Spero ti siano stati utili.
    Last edited by Shadow46; 14 June 2008, 17:31.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Se non ricordo male stai parlando della missione di Hilary che si sblocca dopo aver acquisito il Malibù, che è un'attività obbligatoria per completare la storyline.
      Il mio consiglio è di tenerti il piu' vicino possibile a Hilary, lui prende le curve molto larghe, colpendolo quando fa una curva, lo farai uscire di strada e questo dovrebbe darti un discreto vantaggio. Poi ovviamente teni gli occhi ben aperti, perchè la polizia spunta da ogni vicolo.

PS:La missione che verrà dopo sarà molto difficile ma probabilmente una delle più belle del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
        Se non ricordo male stai parlando della missione di Hilary che si sblocca dopo aver acquisito il Malibù, che è un'attività obbligatoria per completare la storyline.
        Il mio consiglio è di tenerti il piu' vicino possibile a Hilary, lui prende le curve molto larghe, colpendolo quando fa una curva, lo farai uscire di strada e questo dovrebbe darti un discreto vantaggio. Poi ovviamente teni gli occhi ben aperti, perchè la polizia spunta da ogni vicolo.

PS:La missione che verrà dopo sarà molto difficile ma probabilmente una delle più belle del gioc
        o.
        Quoto. Una delle missioni più belle, come del resto tutto il gioco.
        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Working...
        X