Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid e occhiali a visione termica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • metal gear solid e occhiali a visione termica

    ragazzi non so più che fare..
    sto giocando a metal gear 1 con l'emulatore per psx e sono arrivato ad un punto in cui necessito degli occhiali a visione termica (thermal googles) che avrei dovuto prendere ma che per non so quale motivo non ho..

    qualcuno mi sa aiutare? mi trovo appena dopo il lungo dialogo con maryil appena conosciuta, mi ha aperto il portone e ci sono i laser dalle pareti che se non vedo, non passo...

    grazie
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

  • #2
    La discussione andava aperta su FORUM Games.
    Comunque se non hai il visore termico mi sembra che puoi recuperarlo in un altro posto... ma non ricordo dove XD.
    Puoi sempre usare le sigarette per vedere dove sono i laser...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
      ragazzi non so più che fare..
      sto giocando a metal gear 1 con l'emulatore per psx e sono arrivato ad un punto in cui necessito degli occhiali a visione termica (thermal googles) che avrei dovuto prendere ma che per non so quale motivo non ho..

      qualcuno mi sa aiutare? mi trovo appena dopo il lungo dialogo con maryil appena conosciuta, mi ha aperto il portone e ci sono i laser dalle pareti che se non vedo, non passo...

      grazie
      Se non ricordo male nella stanza dove vi sono i carro armati al secondo piano in una delle stanze lo dovresti trovare se ricordo bene
      sigpic


      Distruggerò chiunque sulla mia strada

      Comment


      • #4
        Usa le sigarette, è un metodo più difficile, ma altrettanto efficace
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          grazie mille
          AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
          FIRMA LA TUA PETIZIONE

          Comment


          • #6
            usa le cigarette e piu difficile

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da micene006 Visualizza Messaggio
              usa le cigarette e piu difficile
              Pui anche usare le sigarette però è meglio con il visore termico
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • #8
                Ma io mi ricordo che si poteva prendere anche nel punto dove è arrivato...

                Comment

                Working...
                X