Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gran turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gran turismo 5

    cosa ne pensate di questo gioco? anche se è solo il prologue è fantastico. Grafica forealistica, elevato numero di auto anche se midispiace per il basso numero di circuiti
    spero in bene per la versione completa

  • #2
    L'ho provato alle console di prova al mediaworld.

    Ha una grafica davvero notevole.
    last.fm

    Comment


    • #3
      Io amavo i GT e non mi hanno mai deluso. Certo se i circuti che sono uno dei suoi punti di forza, sono pochi, la qualità cala.

      Comment


      • #4
        Non ho pazienza, sono uno scellerato, alla guida di una vera auto mi arresterebbero per integralismo islamico. Spero sia sufficiente per farvi capire quanto io sia tagliato per i GT
        Certo, forse questo gioco coprirà i buchi lasciati dal capitolo precedente (acc...non ce ne sono)...beh, l'unico buco è il seguente: Sony, permetti a noi umani giocatori di SFASCIARE le auto di GT (non mi riferisco alla mod...oppure si )!!!
        Tutte infrangibili uff.

        Comment


        • #5
          Bellissimo, ho comprato il prologue anche se non sono un appassionato di GT e devo dire che "spacca" grafica assurda, buona giocabilità, è un mix tra simulazione e arcade come sempre... bello, impegnativo e divertente allo stesso tempo, un capolavoro nel suo genere. L'online merita qualche accorgimento nella versione definitiva... ci ho giocato molto i primi giorni ma ora è da un pò che non lo tocco... non è colpa del gioco, sono io che ho altre preferenze GT per gli appassionati del genere è un piccolo grande miracolo comunque

          Comment

          Working...
          X