Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    scusatemi una cosa.... ma come fate ad avercelo se esce il 4 dicembre??? ho domandato ovunque ma ancora non lo vendono! voi forse lo avete in giapponese?
    In realtà la data d'uscita ufficiale è stata il 6 Novembre, ed anzi è uno dei pochissimi giochi uscito prima in Europa che in Giappone.
    Non so che dirti, io l'ho preso appena uscito.

    Ci sto giocando ed è fantastico (una grafica divina), se mai le uniche pecche sono la mancanza della Saga di Zabuza ed alcuni personaggi utilizzabili solo come supporto e non normalmente (tipo i 4 Ninja del suono ed altri giocabili nell'Ultimate Ninja 3).

    In compenso i combattimenti contro i "giganti" (tipo Gamabunta ecc...) sono davvero spettacolari.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      credo che saranno davvero belli i combattimenti contro i "giganti" (tipo Gamabunta), ma una cosa "Gamabunta con una zampata non ti mette fuori gioco?"
      Spoiler:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
        credo che saranno davvero belli i combattimenti contro i "giganti" (tipo Gamabunta), ma una cosa "Gamabunta con una zampata non ti mette fuori gioco?"
        Sono davvero emozionanti specialmente perchè il nemico è gigante.
        Bisogna schivare gli attacchi nemici più che puoi ed andare al contrattacco (beh con 1 colpo non ti seccano).
        Nei contrattacchi partono dei filmati dove dovrai premere dei tasti per attaccare o difenderti (per esempio quando il demone tasso della sabbia scaglia i suoi attacchi devi esser pronto con Gamabunta a contrastarlo con i suoi proiettili ad aria compressa).

        Davvero uno spettacolo.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment

        Working...
        X