Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto emule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto emule

    ciao a tutti...ho bisogno di un aiuto con i giochi di emule..ho scaricato parecchi giorni fa il gioco 7 sins per pc ed ho provato a masterizzare l'immagine del gioco con nero dato che era un file iso ma quando lo metto nel lettore mi dice che non è stato inserito nessun disco..

  • #2
    Originariamente Scritto da falen Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...ho bisogno di un aiuto con i giochi di emule..ho scaricato parecchi giorni fa il gioco 7 sins per pc ed ho provato a masterizzare l'immagine del gioco con nero dato che era un file iso ma quando lo metto nel lettore mi dice che non è stato inserito nessun disco..
    non so come risolvere il tuo problema ma non credo che hai mod piaccia che si parli di pirateria in forum in cui ci sono migliaia e migliaia di utenti... comunque sia io non posso decidere
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

    Comment


    • #3
      Ma no! Non dirmi che da oggi posso tranquillamente scaricare i giochi da eMule senza comprarli!!! [cit. N00b]
      Pensa se lo fossi stato io. Codesti 3d alimentano la pirateria. (Che moralistone che sono )
      Comunque la ISO evidentemente è corrotta oppure il tuo lettore non è DVD ma questo è impossibile.

      Comment


      • #4
        In questo forum non si parla di pirateria! Quindi mod, chiudete questo topic
        Shut up and swim

        Comment


        • #5
          Perchè non lo provi ad emulare con ad esempio alcohol oppure con virtual clone drive? installato uno di quei 2 programmi fai doppio click sull'immagine .iso e fai monta su (uno di quei 2 programmi)!!!
          by Paolo88

          Comment


          • #6
            Rimango di due idee:
            1) la ISO è corrotta o sbagliata.
            2) i mod se ne sbattono di questa sezione, bannatemi se volete, ma è mezzo mese che questo topic parlante di pirateria va avanti. Vabbè, chiedo scusa alle autorità per questa goliardata.

            Comment

            Working...
            X