Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come funziona echochrome?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come funziona echochrome?

    Ciao ragà.
    Ieri mi hanno regelato echochrome (PSP) ma non riesco a capire come funziona questo gioco, non ci capisco nulla di come funziona! AIUTATEMI!

  • #2
    C'è il tutorial.
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #3
      ho provato la demo e nemmeno io ho capito come funzioni

      Comment


      • #4
        E io non l'ho mai visto.....

        Comment


        • #5
          devi girare la visuale coprendo gli ostacoli o facendo in modo che quello che appare corrisponda a quello che vuoi... se devi far cadere il personaggio in un buco, fai in modo che come ruoti la telecamera sembri che sotto il buco ci sia una piattaforma... se c'è un precipizio coprilo con una colonna e lo sorpasserai come se non esistesse....
          i comandi son semplici... ruoti la telecamera, accelleri il passo o ti fermi per pensare (mi pare con triangolo)
          è un bel giochino, auguri

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            devi girare la visuale coprendo gli ostacoli o facendo in modo che quello che appare corrisponda a quello che vuoi... se devi far cadere il personaggio in un buco, fai in modo che come ruoti la telecamera sembri che sotto il buco ci sia una piattaforma... se c'è un precipizio coprilo con una colonna e lo sorpasserai come se non esistesse....
            i comandi son semplici... ruoti la telecamera, accelleri il passo o ti fermi per pensare (mi pare con triangolo)
            è un bel giochino, auguri
            GRAZIE! A quanto ho capito non ci sono livelli ma è un gioco in flash!

            Comment


            • #7
              Devi recuperare gli echi... e ogni volta che lo fai ti mette un nuovo "scenario"... sempre più complicato

              Comment

              Working...
              X