Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur IV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soul Calibur IV

    Spoiler:


    Il 31 Luglio un nuovo capitolo della famosa serie picchiaduro Soul Calibur. Il gioco uscirà sia per X-box 360 che per Playstation 3. Le due versioni non presenteranno grandi differenze tra di loro eccezzion fatta per il fatto che in una versione (quella per Ps3) sarà possibile giocare nei panni di Darth Vader mentre nell'altra (quella per X-box 360) si potrà utilizzare l'abile maestro jedi Yoda.
    I due personaggi sopracitati non sono gli unici provenienti da Staw Wars. Infatti in entrambe le versioni sarà possibile giocare nei panni del futuro protagonista Star Wars: the force unleashed.
    Restando in tema di personaggi é stato reso pubblico che i personaggi appartenenti ai precedenti episodi della saga che faranno la loro comparsa nel gioco saranno:
    * Amy
    * Astaroth
    * Cassandra
    * Cervantes
    * Ivy
    * Kilik
    * Lizardman
    * Maxi
    * Mitsurughi
    * Nightmare
    * Raphael
    * Rock
    * Setsuka
    * Seung Mina
    * Siegfried
    * Sophitia
    * Taki
    * Talim
    * Tira
    * Voldo
    * Xianghua
    * Yoshimitsu
    * Yun-Seong
    * Zasalamel
    quelli nuovi saranno invece:
    * Angol Fear (personaggio bonus creato da Mine Yoshizaki)
    * Ashelotte (personaggio bonus creato da Oh! Great)
    * Darth Vader (personaggio esclusivo della versione PlayStation 3)
    * Hilde
    * Kamikirimusi
    * Scheherazade (personaggio bonus creato da Yutaka Izubuchi)
    * Shura (personaggio bonus creato da Hiroya Oku)
    * Starkiller
    * Yoda (personaggio esclusivo della versione Xbox 360)

    I personaggi tratti da Star Wars potranno usare i poteri legati alla Forza, tipici della saga cinematografica.

    Confermata la presenza di un editor di personaggi e della possibilità di giocare online.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

  • #2
    Ti sei dimenticato di dire che molto probabilmente purtroppo questo sarà l'ultimo capitolo della saga di Soul Edge e Soul Calibur
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Ti sei dimenticato di dire che molto probabilmente purtroppo questo sarà l'ultimo capitolo della saga di Soul Edge e Soul Calibur
      Me ne sono dimenticato perché prima che me lo dicessi tu oggi non lo sapevo xD
      Comunque da un lato posso capire la scelta di concludere la serie prima che diventi ripetitiva o piena di episodi fatti solo per vendere anche se non posso nascondere di essere in parte triste per la fine di una saga così bella.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #4
        Ora che finalmente ho provato come si deve Soul Calibur 4 posso tranquillamente dire che per me il migliore della saga è sicuramente il terzo,penso sia quello più completo.
        Devo dire che alcune cose non mi sono piaciute,ad esempio:

        La modalità storia è troppo corta e,francamente,non vedo la storia.
        I prologhi ed i finali sono fatti in maniera un pò spiccia.
        La catena di anime che va a sostituire i profili non mi ha convinto molto.

        Per il resto,è un ottimo picchiaduro capace di regalare ore di divertimento.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Se avessi una 360, lo comprerei solo per Yoda. Ma anche SCII per GC con Link non è male.

          Comment

          Working...
          X