Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so a che giocare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non so a che giocare...

    Bestia d'un demonio...ho troppi giochi incompleti e non so in che ordine completarli...mi date una dritta?
    I giochi sono:

    Super Paper Mario (Inizio)
    LEGO Star Wars La saga Completa (Inizio)
    Super Smash Bros Brawl (Avventura quasi finita, ancora molti extra)
    Mario 64 (Virtual Console) (Primo Bowser battuto)
    Bully Scholarship Edition (IV capitolo su V)
    Mario Kart Wii (Diverse coppe sbloccate)

    Datemi un aiuto. Sono quasi sicuro di iniziare da Brawl, che ormai la storia è quasi finita, ma anche con Bully sto molto avanti. Gli altri bo. Aiutatemi a ordinare sta c***o di mente incasinata che ho. Grazie. Voi che fareste?

  • #2
    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Bestia d'un demonio...ho troppi giochi incompleti e non so in che ordine completarli...mi date una dritta?
    I giochi sono:

    Super Paper Mario (Inizio)
    LEGO Star Wars La saga Completa (Inizio)
    Super Smash Bros Brawl (Avventura quasi finita, ancora molti extra)
    Mario 64 (Virtual Console) (Primo Bowser battuto)
    Bully Scholarship Edition (IV capitolo su V)
    Mario Kart Wii (Diverse coppe sbloccate)

    Datemi un aiuto. Sono quasi sicuro di iniziare da Brawl, che ormai la storia è quasi finita, ma anche con Bully sto molto avanti. Gli altri bo. Aiutatemi a ordinare sta c***o di mente incasinata che ho. Grazie. Voi che fareste?
    Sinceramente ti consiglio di dedicarti per bene al mitico Brawl anche se potrebbe volerci molto tempo per finirlo al 100% (è enorme come gioco, senza contare che presto la Nintendo dovrebbe mettere online degli extra scaricabili se non ho capito male).
    Poi bè visto che hai quasi finito Bully credo che sia il caso di completarlo del tutto, giusto per avere la soddisfazione di aggiungerlo alla lista dei giochi finiti.
    Comunque prima di portare avanti quelli in cui sei solo all'inizio ti consiglio di finire Mario Kart per poi dedicarti nell'ordine a: Super Paper Mario, Lego e Mario 64 (anche questo come Brawl è bello lungo da finire quindi ritengo che non sarebbe una cattiva idea iniziare con un gioco logevo e finire con uno che lo è in ugual modo).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #3
      Bella idea, grazie! Mi butterò su Brawl, come avevo già pensato prima!!! Poi vedremo.

      Comment


      • #4
        Figo

        Comment


        • #5
          Ti consiglio caro Blaze di dare un pò del tuo tempo al bellissimo mario kart!Finisci i gran premi e fai le missioni per battere alla fine il boss!
          sigpic

          Comment

          Working...
          X