Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monkey Island 3 (leggasi Manchei Ailand Tre)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Monkey Island 3 (leggasi Manchei Ailand Tre)

    Benissimo, eccomi qui ad aprire un altro topic, che degenererà in puttane, droga e bestemmie (No dai, scherzo "?").
    Alura...
    Dato che domani parto e resto in vacanza 18 giorni, prima di abbandonarvi volevo farvi un regalo, un po' per sostituire il nonsense e la sublime malvagità dei miei post con un'avventura grafica che non è da meno, anzi.
    Dunque, io con questo gioco ci ho passato l'infanzia, mentre gli altri pian piano iniziavano ad avere cartuccie di pokemon sempre più aggiornate, playstation2 e svariati giochi di dragonball.
    Se non avete cervello, o avete una coscienza troppo pulita questo gioco non fa per voi.
    In questa avventura l'autore è riuscito a mischiare demenza, ingegno, nonsense, sagacia, malvagità in un solo gioco, creando un'avventura che segue un filo pseudo-logico e a mio parere molto divertente.
    Dovrete raccattare oggetti, usarli, combinarli, parlare con le persone, esplorare, fare gare ad insulti nonsense ecc...
    Benissimo, credo di avervi rotto i coglioni abbastanza, scusatemi *burp*.


    Torrent del gioco


    Beh, apritelo con bit torrent, u torrent o con uno schiaccianoci, installatelo e giocateci.
    Last edited by Marcos92; 01 August 2008, 15:05.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

  • #2
    Questo gioco è il migliore che esista. *ç*
    Però gli altri sono allo stesso livello, il 2 è fantastico e il 4 è troppo divertente
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

    Comment

    Working...
    X