Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mai messo in dubbio,è pazzesco però vedere come la Sony si è fatta fregare il primato nei videogames in questo modo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      l'assistenza è davvero cordiale
      Cordiale? e che significa? che me ne frega se è cordiale se poi non risolve nulla?
      Ho sentito delle cose scandalose sull'assistenza MS: consolle buttate in uno scatolone senza alcun tipo di riparazione, risolto un problema creandone altri due, ritardi assurdi....

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
        Cordiale? e che significa? che me ne frega se è cordiale se poi non risolve nulla?
        Ho sentito delle cose scandalose sull'assistenza MS: consolle buttate in uno scatolone senza alcun tipo di riparazione, risolto un problema creandone altri due, ritardi assurdi....
        Ecco,io ho sentito l'esatto contrario:tempi veloci di riparazione,disponibilità degli operatori,ottima efficenza.
        Per ogni persona che si lamenta ce ne sono 10 soddisfatte.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #19
          Uno mi ha detto che dura poco, ma saran certamente balle.

          Comment


          • #20
            Le console da riparare le portano in Germania, quindi è normale che non facciano in men che non si dica, per ora con me sono stati efficienti e veloci, il corriere è arrivato subito a prendere il pacco.

            Comunque le esclusive è ovvio che le pagano, e anche profumatamente, si ottengono in questo modo...
            A mio parere microsoft si sta comportando benissimo sotto questo punto di vista, ha in esclusiva degli autentici capolavori, alcuni già usciti (Mass Effect, Gears Of War, Halo 3, Lost Odyssey...) e altri che stanno per uscire a brevissimo ( Gears Of War 2, Too Human, Fable 2...).
            Dopo aver "rubato" anche l'esclusiva ps3 di FFXIII la sony ha pochissimi titoli di cui vantarsi a parte MGS4, e i prossimi titoloni come GT5 e GOW3 sono ancora molto lontani (per GT5 si parla di fine 2010)
            Last edited by playgame; 06 August 2008, 23:17.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
              Le console da riparare le portano in Germania, quindi è normale che non facciano in men che non si dica, per ora con me sono stati efficienti e veloci, il corriere è arrivato subito a prendere il pacco.
              a prendere?

              Comment


              • #22
                La console deve essere spedita in Germania quindi mandano un corriere a prenderla direttamente a casa.

                P.S.: Ho editato il post più su con un commento sulle esclusive (che non vuole genere CW perciò state calmi)

                Comment


                • #23
                  Sì ma, intendo, il ritorno è altrettanto veloce? no perchè tu parli della sola andata °_°...
                  Bhè, per le esclusive potrei anche essere più o meno d'accordo solo che trovo la ps3 su questo campo si stia svegliando presentando dei titoli completamente nuovi, e non solo il proseguo del sequel del prequel
                  Io spero tanto in MAG e DC Universe Online **

                  Comment


                  • #24
                    Qualità e Prezzo

                    Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                    lol semplice! Se ne fa un altro e magari facciamolo chiudere questo tanto ci siamo solo noi nel forum. XD
                    No, non ci siete solo voi, ci sono anchio ! No apparte lo scherzo, secondo me la Xbox 360 sta avendo molto successo perchè costa meno della concorrenza (PS3) e offre qualità audio/visive pari.
                    Poi ognuna ha Pro e Contro:
                    Dalla parte della 360 il servizio Live stupefacende, ma la PS3 ad esempio si rifà sotto con il suo servizio Online che è perlomeno Gratuito!

                    Io ho preso la Xbox 360 per risparmiare un bel pò di Sonagli, ma sono felice di questa console

                    Comment


                    • #25
                      Io non la ho ma è come se la avessi, dato che ci gioco spesso da un amico, e devo dire che è davvero ottima, anche se si surriscalda spesso.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                        Secondo voi perchè sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo?
                        Perchè forse ha un comparto giochi vastissimo , oppure per la sua grafica ai massimi livelli?
                        Per il comparto giochi e per la grafica se la gioca alla pari con la playstation 3, cinque mesi fa ero indeciso di cosa comprare tra le due console, preferivo di più la ps3 ma alla fine ho scelto il 360 per una cosa migliore rispetto alla ps3: il prezzo. E devo dire che tutt'ora mi trovo bene. Sicuramente per quanto belle possano essere ci sono sempre delle cose da poter migliorare, aspetto l'uscita di nuove console anche se se ne parla fra parecchi anni.

                        Comment

                        Working...
                        X