Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gta 4

    http://www.youtube.com/watch?v=lVc5kGHiHW8
    cosa ne pensate? Io ho potuto testarlo di persona a casa di mio cugino e mi sembra davvero un gran difettaccio quel freeze. Addirittura gli è capitato proprio prima di salvare e ha perso 40 missioni.
    Last edited by Shadow46; 04 August 2008, 13:40.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  • #2
    40 MISSIONI?!?!??!?!? Cos'è, è stato 50 ore appiccicato allo schermo sena salvare?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      40 MISSIONI?!?!??!?!? Cos'è, è stato 50 ore appiccicato allo schermo sena salvare?
      è un fan dei gta! Ma biasimalo! come poteva sapere che si sarebbe verificato questo inconveniente?
      Infatti poi ha abilitato il salvataggio automatico.
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

      Comment


      • #4
        Pover uomo. Mi tolgo il cappello. Io, quando perdevo di dati per motivi vari (sbalzi di corrente, bug o altro) ero davvero scoraggiatissimo nel rifare tutto dall'inizio.

        Comment


        • #5
          Però non è stato uno sbalzo di corrente o altro, è stato proprio un "freeze" della console di casa sony! Ed è questo che l'ha fatto imbestialire.
          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

          Comment


          • #6
            Lo so, ma dato che a me freezes (grazie a Dio [e a GBC, GBA, Gamecube, PS1, PS2 e Wii con la loro stabilità]) non sono mai successi, citavo gli altri casi.

            Comment


            • #7
              Infatti anche la mia xbox 360 è vergine di freezes.
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

              Comment


              • #8
                A me di frezze ne sono successi solo con il mio vecchio Gamecube,e dopo che aveva fatto un bel voletto
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  Ma povero!

                  Comment


                  • #10
                    Però adesso,a parte qualche infarto,funziona meglio di prima
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      prendilo a calci, magari inizia a supportare il Wiimote, poi il sixaxis e poi raggiunge la grafica di PS3

                      Comment

                      Working...
                      X