Che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio GTA 4 o Fallout 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioMa è come paragonare la marmellata alla nutella.
GTA 4!"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggioma se fall out 3 non è nemmeno uscito... Non è stata nemmeno annuciata la data di uscita...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioEsistono i trailer"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioE chi lo conosce? Ma GTA è così bello.
Inoltre, GTA e Fallout sono 2 generi diversi. E' come paragonare Gran Turismo a Rainbow Six.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggioma tu da un trailer vuoi giudicare un gioco?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon conosci Fallout? E' una serie che ha fatto la storia.
Inoltre, GTA e Fallout sono 2 generi diversi. E' come paragonare Gran Turismo a Rainbow Six.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioAssolutamente, ma se mi pongono davanti due giochi di cui uno già provato e piaciuto e uno di cui ho visto i trailer e non mi è piaciuto...io sono propenso a quello che mi è piaciuto, tu che dici?Last edited by Shadow46; 14 August 2008, 20:27."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
Comment