Perchè reputi il fallimento del GC solo in termini di vendite? A me sembra che, a parte i giochi di Mario, non sia stato un gran successo neanche a livello tecnico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consoles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPerchè reputi il fallimento del GC solo in termini di vendite? A me sembra che, a parte i giochi di Mario, non sia stato un gran successo neanche a livello tecnico.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioIl Game Cube di stupendo aveva qualcosa che per una console è a dir poco fondamentale: un ottimo parco giochi (cosa che al momento il Wii non ha, per quanto mi dispiaccia dirlo). Dal mio punto di vista una console che ha giochi del calibro di Resident Evil Rebirth, Eternal Darkness, The legend of zelda: The Wind Waker, Super Smash Bros.Melee, Baten Kaitios, Tales of symphonia, F-Zero GX, Metroid Prime e molti altri non può certo essere definita un fallimento in tutti i sensi.
Notare che le due console war vedono in vantaggio sempre la console meno potente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAggiungiamo che aveva un hardware superiore alla PS2 e siamo apposto.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNotare che le due console war vedono in vantaggio sempre la console meno potente.Last edited by Rowelence; 13 August 2008, 20:56.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Esatto,nella CW di seconda generazione avevamo:
PS2 < GC < XBox
Ha vinto nettamente la prima (non so il secondo posto,so che entrambe le case ci hanno rimesso).
In questa console war:
Wii < 360 < PS3
Tutto và al contrario.
Cigliegina sulla torta:il Dreamcast,al tempo una console da sogno,ha fallito miseramente nonostante non gli mancasse nulla.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEsatto,nella CW di seconda generazione avevamo:
PS2 < GC < XBox
Ha vinto nettamente la prima (non so il secondo posto,so che entrambe le case ci hanno rimesso).
In questa console war:
Wii < 360 < PS3
Tutto và al contrario.
Cigliegina sulla torta:il Dreamcast,al tempo una console da sogno,ha fallito miseramente nonostante non gli mancasse nulla.
Non sono mai riuscito a capirlo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPoca pubblicità suppongo,considerando che Internet doveva ancora diffondersi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioIl fallimento del Dreamcast mi lascia perplesso ancora oggi. Da quel che ho potuto vedere era una grandissima console, addirittura la prima a poter vantare una grafica a 128 bit....ma allora com'è possibile che sia stata snobbata in questo modo dalla comunità dei videogiocatori?
Non sono mai riuscito a capirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPerchè aveva giochi di Me**a a parte Shenmue e RE:Code Veronica?
E' vero che non aveva troppi capolavori ma comunque ritengo che il parco giochi non fosse da buttar via.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEsatto,nella CW di seconda generazione avevamo:
PS2 < GC < XBox
In questa console war:
Wii < 360 < PS3
Tutto và al contrario.
Cigliegina sulla torta:il Dreamcast,al tempo una console da sogno,ha fallito miseramente nonostante non gli mancasse nulla.
Casomai PS2 > GC > Xbox
e
Wii > 360 > PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMi sa che hai fatto confusione nei segni
Casomai PS2 > GC > Xbox
e
Wii > 360 > PS3
PS3,360 > Wii
"imho""Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
No vabbe, mi riferivo al suo concetto, non era un mio concetto personale essendo che nella prima CW ha parlato di vittoria di pS2 mettendola minore di Xbox e cubo è EVIDENTISSIMO che abbia commesso l'errore anche nel secondo caso, quindi ho solo espresso correttamente il SUO pensiero e non il mio...oh, ma vedi un po' 'sto qua non attende altro che un cenno di presunta provocazione per scatenare un putiferio.
Comment
Comment