Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consoles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Perchè reputi il fallimento del GC solo in termini di vendite? A me sembra che, a parte i giochi di Mario, non sia stato un gran successo neanche a livello tecnico.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Perchè reputi il fallimento del GC solo in termini di vendite? A me sembra che, a parte i giochi di Mario, non sia stato un gran successo neanche a livello tecnico.
      Il Game Cube di stupendo aveva qualcosa che per una console è a dir poco fondamentale: un ottimo parco giochi (cosa che al momento il Wii non ha, per quanto mi dispiaccia dirlo). Dal mio punto di vista una console che ha giochi del calibro di Resident Evil Rebirth, Eternal Darkness, The legend of zelda: The Wind Waker, Super Smash Bros.Melee, Baten Kaitios, Tales of symphonia, F-Zero GX, Metroid Prime e molti altri non può certo essere definita un fallimento in tutti i sensi.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
        Il Game Cube di stupendo aveva qualcosa che per una console è a dir poco fondamentale: un ottimo parco giochi (cosa che al momento il Wii non ha, per quanto mi dispiaccia dirlo). Dal mio punto di vista una console che ha giochi del calibro di Resident Evil Rebirth, Eternal Darkness, The legend of zelda: The Wind Waker, Super Smash Bros.Melee, Baten Kaitios, Tales of symphonia, F-Zero GX, Metroid Prime e molti altri non può certo essere definita un fallimento in tutti i sensi.
        Aggiungiamo che aveva un hardware superiore alla PS2 e siamo apposto.
        Notare che le due console war vedono in vantaggio sempre la console meno potente.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Aggiungiamo che aveva un hardware superiore alla PS2 e siamo apposto.
          E'vero l'hardware del Game Cube era superiore a quello della console targata Sony anche se però mi sembra che era inferiore rispetto a quello della X-Box.
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Notare che le due console war vedono in vantaggio sempre la console meno potente.
          E questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che la grafica non è tutto.
          Last edited by Rowelence; 13 August 2008, 20:56.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #65
            Esatto,nella CW di seconda generazione avevamo:
            PS2 < GC < XBox
            Ha vinto nettamente la prima (non so il secondo posto,so che entrambe le case ci hanno rimesso).

            In questa console war:
            Wii < 360 < PS3
            Tutto v&#224; al contrario.

            Cigliegina sulla torta:il Dreamcast,al tempo una console da sogno,ha fallito miseramente nonostante non gli mancasse nulla.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Esatto,nella CW di seconda generazione avevamo:
              PS2 < GC < XBox
              Ha vinto nettamente la prima (non so il secondo posto,so che entrambe le case ci hanno rimesso).

              In questa console war:
              Wii < 360 < PS3
              Tutto và al contrario.

              Cigliegina sulla torta:il Dreamcast,al tempo una console da sogno,ha fallito miseramente nonostante non gli mancasse nulla.
              Il fallimento del Dreamcast mi lascia perplesso ancora oggi. Da quel che ho potuto vedere era una grandissima console, addirittura la prima a poter vantare una grafica a 128 bit....ma allora com'è possibile che sia stata snobbata in questo modo dalla comunità dei videogiocatori?
              Non sono mai riuscito a capirlo.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #67
                Poca pubblicit&#224; suppongo,considerando che Internet doveva ancora diffondersi.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Poca pubblicità suppongo,considerando che Internet doveva ancora diffondersi.
                  Bé, questo è vero...ma in fondo anche le console precedenti al Dreamcast non hanno potuto godere di molta pubblicità e non tutte hanno fatto la sua stessa fine. (ovviamente la PlayStation con tutti i suoi spot pubblicitari è da escludere dal discorso ).
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                    Il fallimento del Dreamcast mi lascia perplesso ancora oggi. Da quel che ho potuto vedere era una grandissima console, addirittura la prima a poter vantare una grafica a 128 bit....ma allora com'è possibile che sia stata snobbata in questo modo dalla comunità dei videogiocatori?
                    Non sono mai riuscito a capirlo.
                    Perchè aveva giochi di Me**a a parte Shenmue e RE:Code Veronica?
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Perchè aveva giochi di Me**a a parte Shenmue e RE:Code Veronica?
                      Ma alla fin fine non aveva giochi così orrendi. Tutto sommato aveva un buon parco giochi e oltre i titoli da te citati credo sia il caso di ricordare i due Sonic Adventure e i due Phantasy Star Online senza dimenticare il buon Gdr Skies of Arcadia.
                      E' vero che non aveva troppi capolavori ma comunque ritengo che il parco giochi non fosse da buttar via.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Beh,il primo Sonic Adventure non si pu&#242; certo definire un capolavoro rispetto al suo splendido seguito per&#242;.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Esatto,nella CW di seconda generazione avevamo:
                          PS2 < GC < XBox
                          Ha vinto nettamente la prima (non so il secondo posto,so che entrambe le case ci hanno rimesso).

                          In questa console war:
                          Wii < 360 < PS3
                          Tutto và al contrario.

                          Cigliegina sulla torta:il Dreamcast,al tempo una console da sogno,ha fallito miseramente nonostante non gli mancasse nulla.
                          Mi sa che hai fatto confusione nei segni
                          Casomai PS2 > GC > Xbox
                          e
                          Wii > 360 > PS3

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Mi sa che hai fatto confusione nei segni
                            Casomai PS2 > GC > Xbox
                            e
                            Wii > 360 > PS3
                            la confusione è tutta tua
                            PS3,360 > Wii
                            "imho"
                            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                            Comment


                            • #74
                              No vabbe, mi riferivo al suo concetto, non era un mio concetto personale essendo che nella prima CW ha parlato di vittoria di pS2 mettendola minore di Xbox e cubo &#232; EVIDENTISSIMO che abbia commesso l'errore anche nel secondo caso, quindi ho solo espresso correttamente il SUO pensiero e non il mio...oh, ma vedi un po' 'sto qua non attende altro che un cenno di presunta provocazione per scatenare un putiferio.

                              Comment


                              • #75
                                io possiedo la Ps2 e la psp

                                Comment

                                Working...
                                X