L'ho detto io che Shadow46 doveva aggiungere PS2, PSP e NDS e mettere la scelta multipla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consoles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMi sa che hai fatto confusione nei segni
Casomai PS2 > GC > Xbox
e
Wii > 360 > PS3
M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAffatto,dato che parlavo esclusivamente di potenzialità dell'hardware.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon mi pare,dato che l'hardware del GC è simile a quello del Wii (più potente di quello PS2).
Non ne sono sicuro.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBeh, dal supporto non si direbbe. Se non sbaglio anche la PS1 era a 32 bit e la N64 era a 64 ma la PS1 comunque aveva più grafica no?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBah, vedi SM64 e vedi Crash 3, vedi Mario Kart 64 e vedi CTR. Come mai?
Forse un confronto visivo rende meglio l'idea:
Super Mario 64
Crash Bandicoot 3:
Direi che non c'è confronto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioA me sembra migliore quella di Crash anche se preferisco taaaanto Mario .__.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioAssolutamente no. Graficamente parlando il Nintendo 64 ownava di brutto la Play 1. 64 bit sono esattamente il doppio di 32 bit e quindi anche la grafica raddoppia.
Spoiler:ma preferisco la console Sony per una semplice sigla
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioLa PS2 è più potente del GC
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon mi pare,dato che l'hardware del GC è simile a quello del Wii (più potente di quello PS2).
Non ne sono sicuro.Last edited by ~Snake Eater; 14 August 2008, 11:48.
Comment
Comment