Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virtua Striker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Virtua Striker

    Un gioco vecchissimo, trovabile in ogni lido decente. Un gran gioco di calcio, rimasto nella mia infanzia, e rigiocato su Wii/GC (remake).
    Voi cosa ne pensate di questo piccolo grande classico? Linko dei video.

    http://it.youtube.com/watch?v=0CsB_8gbji0
    http://it.youtube.com/watch?v=iklr_x...eature=related

  • #2
    Ragazzi scusate la niubbaggggggine in questo campo ma non avendoci mai giocato mi spiegate che c'entrano i pupazzi di neve goleador?
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

    Comment


    • #3
      è un cheat. Si può giocare con loro! Mai provato? Un'icona. E' stato fatto un ottimo remake per Gamecube dotato anche di ottimo editor. Ho già la mia Italia personalizzata
      Last edited by Blaze; 09 August 2008, 03:04.

      Comment


      • #4
        Grazie per la spiegazione...e no, non ci ho mai giocato...(mi sento n0000b!! )
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

        Comment


        • #5
          Naaaaaa, fatti un giro di tutti (ma proprio tutti) i lidi della tua cittadella di mare preferita, lo trovi di SICURO.

          Comment


          • #6
            Ok, ehm...credo che ci metterò un bel pò...quindi...ci postiamo al mio ritorno dal viaggio mistico alla ricerca di virtua striker (sarò più o meno così )
            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

            Comment


            • #7
              curioso, eh? Dai, si trovano gli emulatori su pc. Trova per che console era la primissima versione (dopo la leggendaria a gettoni), scarica la rom (a patto che tu abbia l'originale) ed enjoy.

              Spoiler:
              Ignora quel che c'è tra parentesi

              Comment


              • #8
                farò come spoiler comanda nel caso non avessi successo mi dici dove ne hai vista uno a gettoni? male che vada me lo trafugo...
                [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                Comment


                • #9
                  Anywhere. Il gioco di calcio (su gettoni) più diffuso al mondo. Ha un'unica pecca: la difficoltà non è regolabile ed è parecchio avanzata, insomma, una sfida in più!

                  Comment


                  • #10
                    Ok ho l'impressione che avrò da fare in questi giorni
                    Che dire, grazie per avermi fatto scoprire questo gioco
                    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                    Comment


                    • #11
                      Partita di El_blaze a Virtua Striker (Gettoni parecchi anni fa)
                      1) metti il gettone
                      2) inizia la world cup
                      3) mancano 10 secondi ai rigori
                      4) loro segnano
                      5) el blaze mette un altro gettone
                      6) i punti 3, 4 e 5 si ripetono fino ad esaurimento soldi

                      Giusto per sottolineare in chiave ironica la difficoltà del gioco.

                      Comment


                      • #12
                        Io avrei già spaccato la macchina a gettoni
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Partita di El_blaze a Virtua Striker (Gettoni parecchi anni fa)
                          1) metti il gettone
                          2) inizia la world cup
                          3) mancano 10 secondi ai rigori
                          4) loro segnano
                          5) el blaze mette un altro gettone
                          6) i punti 3, 4 e 5 si ripetono fino ad esaurimento soldi

                          Giusto per sottolineare in chiave ironica la difficoltà del gioco.
                          Ora ti dico la mia carriera a Virtua Striker:

                          1) Il piccolo Obs inserisce il gettone
                          2) Il piccolo Obs perde la prima e mette un altro gettone

                          (Questi primi 2 punti si ripetono per mesi )

                          3) Arriva un bel giorno in cui Obs si sente inspirato
                          4) Il piccolo Obs arriva in finale
                          5) Arriva un altro signore (che evidentemente giocava da una vita) e che sfida il piccolo Obs inesperto...
                          6) Il signore infligge una sconfitta sonora al piccolo Obs facendo perdergli la possibilità di vincere il mondiale
                          7) Obs non giocò mai più a Virtua Striker

                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Povero piccolo Obs...be' VS non è affatto facile in effetti, ma poi anche i signori pagati da SEGA

                            Comment

                            Working...
                            X