Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lu primm ammor...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lu primm ammor...

    Qual è stata la vostra prima console? E il vostro primo gioco? Vi ha resi felici? Tuttora considerati belli quei giochi?

    Personalmente la mia prima vera console è stato il GBC accompagnato da un allora nuovissimo Pokemon Rosso. Una goduria per lo spirito e per la mente. Il GBC rimane dentro di me (e dentro il mio PC) 4ver. What about you?

  • #2
    Non ricordo come si chiama, ma era una console con 20 giochi già incorporati, compreso uno di Skate che mi piaceva troppo.
    Poi sono passato al SuperNintendo, mitici Castlevania, Bugs Bunny, Yoshi Island e i vari Mario.
    Dopo ho comprato la Ps1, con i vari Crash, Spyro e tanti altri.
    Poi è arrivato il turno della Ps2, con i God of War, i Devil May Cry e moltissimi altri.
    E infine la 360, mitici Gears of War, Call of Duty 4 e altri

    Comment


    • #3
      La mitica Amiga,avrò minimo 1000 giochi per quel pezzo d'epoca
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #4
        PolyStation volgare imitazione della PS... Tuttavia era tipo un NES con SuperMario, Bomberman, Pac man quindi passabile...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ps1 con Tekken 3
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • #6
            Però, bell'inizio sicuramente non ti ha lasciato l'amaro in bocca

            Comment


            • #7
              Itza miiiiiii!!!! Mario!!! un mito!!!!
              Io giocavo su quelle console che un nome di preciso non ce lo avevano ( e se lo avevano non lo so ), l'ultima era una scopiazzatura si ps one targata 8bit
              Senza dubbio mario bros resterà il mio gioco preferito
              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

              Comment


              • #8
                Playstation2 - 2000 - DARK CLOUD (mitico)!!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Console di cui ho dimenticato il nome con incorporati vari giochi classici (o meglio famosi). Era un po'un rottame ma è stata la scelta migliore per entrare nel mondo dei videogiochi. Indimenticabili le partite a Super Mario Bros, Bomberman e Space Invaders.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                    Console di cui ho dimenticato il nome con incorporati vari giochi classici (o meglio famosi). Era un po'un rottame ma è stata la scelta migliore per entrare nel mondo dei videogiochi. Indimenticabili le partite a Super Mario Bros, Bomberman e Space Invaders.
                    Penso sia stata la mia stessa prima consolle allora
                    Anche se a pensarci bene ne ho avute 2 di consolle diverse che mi hanno accompagnato più o meno dai 7 ai 10-11 anni, si trattava comunque della solita solfa, giochi classici o stile arcade che avevano fatto la storia.
                    Bellissima esperienza

                    Comment


                    • #11
                      Ps1 con Driver.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Visto che io ho giochi preferiti per alcune console,le metterò in ordine cronologico fino alla Old Generation:

                        SNES - Power Rangers
                        GBC - Pokemon Giallo
                        PS1 - PSOne - Metal Gear Solid , Tomb Raider
                        PS2 - Metal Gear Solid 2 e 3 , God of War 1 e 2
                        GC - Metal Gear Solid: The Twin Snakes

                        Comment


                        • #13
                          il primissimo è stato il nintendo con supermario bros, poi la play station con cresh bandicoot

                          Comment


                          • #14
                            La prima console è stata la Playstation 2, con Formula 1 2003
                            Shut up and swim

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              La prima console è stata la Playstation 2, con Formula 1 2003
                              Un novizio, insomma
                              Per quanto riguarda PS2, posso dire di essere uno dei pochi possessori di PS2 ad averla comprata nel giorno di lancio. E tuttora, dopo 8 anni, funge ALLA GRANDE.

                              Comment

                              Working...
                              X