Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGC: perchè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • NGC: perchè?

    Dando un'occhiatina a tutti i forum e/o siti sono riuscito ad autosmentirmi: IlGamecube in realtà è una console di ottima qualità.
    Ebbene, essendo (a detta di Metalotaku ) anche pià potente di PS2 perchè le case produttrici non ci hanno puntato sopra? Per Wii è comprensibile (non è competitiva a livello tecnico, implementare i comandi sarebbe una faticaccia e altre stronzate del genere) ma la GC sfrutta dei comandi "classici".
    Ebbene, perchè? Perchè il GC non ha fatto successo come PS2? Forse non ha fatto buona pubblicità, forse non so.
    In fondo ho visto tanti titoli in esclusiva che ne giustifichino l'acquisto (Mario Kart DD, Sunshine, Luigi's Mansion, Mario Power Tennis, Melee, Paper Mario, Zelda, Metroid ecc.).
    Chi sa rispondere?

  • #2
    Il cubo non è più potente della Ps2 a detta di metalotaku,il cubo è più potente della Ps2 e basta,e i fatti lo dimostrano
    E poi il cubo non ha fatto più successso della Ps2 perchè la Ps2 aveva Metal Gear Solid
    Scherzi a parte,penso che la console Sony abbia avuto più successo perchè aveva molte più esclusive ed un parco giochi impressionante.
    Io,pur avendo il cubo e i miei adorati Resident Evil 0 e Rebirth credo che la Ps2 abbia avuto più successo grazie ai casual gamer .
    Last edited by ~Snake Eater; 14 August 2008, 12:05.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #3
      Me lo chiedo anch'io come mai non fanno più giochi per il Game Cube......

      Comment

      Working...
      X