Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddworld: Abe's Oddysee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oddworld: Abe's Oddysee



    Tratto da Wikipedia


    Oddworld: Abe's Oddysee è un gioco di piattaforma per PlayStation e PC uscito nel 1997. È il primo capitolo che narra le imprese di Abe, simpatico alieno, affetto da una grave sfortuna e poco spigliato nei movimenti. Lavora come addetto alle pulizie per i Mattatoi Ernia che produce snack, ricavati dalla carne di razze animali come gli scrab e i paramiti,. Ma con il passare del tempo queste razze aliene sono andate sempre più vicino all'orlo dell'estinzione, così i dirigenti del mattatoio prendono la folle decisione di macellare i Mudokon, che rappresentano la totalità degli impiegati nel mattatoio (sono novantanove), ma non è tutto, anche Abe è un mudokon e appena capisce la fine orribile che i dirigenti vogliono far fare ai suoi simili, incomincia la sua difficile fuga per salvare i suoi sventurati compagni dalla fabbrica.

    Oddworld: Abe's Oddysee si avvale di un comparto grafico per i suoi tempi di altissimo livello, animazioni molto fluide e dinamiche, il sonoro è il migliore che a quei tempi l'hardware della PlayStation permettesse. Il gioco è localizzato in italiano sia parlato che scritto.


    Lo conoscete?Questo era uno dei migliori giochi per Playstation,per via del suo stile e della sua follia
    E poi Abe era un grande
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  • #2
    Avevo solo la demo.

    Ma era fantastico come gioco.

    Ne facessero giochi così, adesso.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      ci ho giocato a casa di un mio amico mooooooolto tempo fà... beh però era fighissimo

      Comment


      • #4
        Finito... Fantastico...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Avevo solo la demo.

          Ma era fantastico come gioco.

          Ne facessero giochi così, adesso.
          Quoto tutto.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Io invece avevo il gioco originale, se ben ricordo è fra i primi 3 giochi a cui abbia mai giocato alla PS.
            Ho ricordi un po' vaghi, ma se consideriamo che di certo la tipologia di gioco non mi andava tantissimo a genio e che oltretutto non sono mai stato un fan dei videogiochi in generale mi piacque moltissimo, anche se non lo finii mai.

            Comment


            • #7
              nn ci sn parole ... quel gioco è 1mito ...

              Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Io invece avevo il gioco originale, se ben ricordo è fra i primi 3 giochi a cui abbia mai giocato alla PS.
              Ho ricordi un po' vaghi, ma se consideriamo che di certo la tipologia di gioco non mi andava tantissimo a genio e che oltretutto non sono mai stato un fan dei videogiochi in generale mi piacque moltissimo, anche se non lo finii mai.
              già ... ankio nn lo finì mai ... c'erano dei punti in quel gioco in cui era quasi impossibile superargli ... e per far ciò dovevi restare sveglio tutta la notte cercando 1strategia giusta ... questa è l'unica cosa ke ho contro quel gioco ... era troppo difficile ... il secondo invece mi è sembrato anke più carino del primo ... quegli consegutivi invece nn gli ho mai provati ... qualcuno ci ha giocato?
              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                nn ci sn parole ... quel gioco è 1mito ...



                già ... ankio nn lo finì mai ... c'erano dei punti in quel gioco in cui era quasi impossibile superargli ... e per far ciò dovevi restare sveglio tutta la notte cercando 1strategia giusta ... questa è l'unica cosa ke ho contro quel gioco ... era troppo difficile ... il secondo invece mi è sembrato anke più carino del primo ... quegli consegutivi invece nn gli ho mai provati ... qualcuno ci ha giocato?
                C'è solo Abe's and Munch per Gamecube (non ne sono certo) che è in 3D ma nulla di che...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Nascondete il topic prima che lo veda la Elena please. Q_Q

                  Madre de dios, es el Pollo Diablo!

                  Comment


                  • #10
                    Uh ò_ò











                    Eccomi, lo shock è un tantino passato. A-abe *___*
                    Il gioco della mia infanzia ç_ç
                    Che dire, Oddworld Abe's Oddysee è spettacolare, ma il primato lo mantiene il secondo della serie, aka Oddworld Abe's Exoddus, finito troppe volte tale da essermelo stampato nella mente, schermata per schermata.

                    Uh, non aprite più topic del genere, rischiate di mandarmi un' ischemia u_u''
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment

                    Working...
                    X