Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spyro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spyro.

Che cosa ne pensate di Spyro?
    Io lo reputo un grande personaggio dei videogames.
    Secondo la mia opinione , i migliori giochi di spyro sono spyro the dragon e spyro 2 per PSX.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Preferisco Crash e (primo in assoluto) Mario. Comunque il draghetto (almeno su PS1) ha saputo ritagliarsi uno spazio piuttosto consistente nel mondo platform PS1. Obiettivamente credo sia stata un'icona platform, soggettivamente non mi ha mai fatto impazzire.
    IMO, il vecchio poker di platform all'epoca era composto da Mario, Crash, Spyro e Rayman; quello di oggi da Mario, Ratchet 6 Clank, la serie LEGO (nonostante non sia proprio un platform puro) e Crash (nonostante la qualità sia di molto inferiore ai capitoli PS1).

Comment

Il primo è fatto benissimo infatti è l'unico che ho finito... Via via la serie perde appeal fino ad arrivare a capitoli orrendi per PS2
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

il mio preferito è crash ma trovo spyro un gioco abbastanza bello, nella ps1 mi ero molto affezionato a spyro 3.

Comment

Bè per me Crash è insuperabile, cmq anke spyro è mitico!

Comment

si anke io avevo un gioco di spyro per ps1, nn era male....ma poi ti rompevi
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Working...
            X