Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spyro vs. Crash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spyro vs. Crash

    Dopo l'aspro confronto Crash-Mario (con la vittoria del marsupiale), confrontiamo ora altre due icone, stavolta solo dei giochi PSX: Crash e Spyro.
    Chi preferite? Io crash.
    24
    Spyro
    0%
    2
    Crash
    0%
    18
    Ex Aequo
    0%
    4
    Non mi piace nessuno dei 2 perchè...
    0%
    0

  • #2
    Si anche io Crash... Superiore, anche se di poco, in tutto...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El_blaze94
      Dopo l'aspro confronto Crash-Mario (con la vittoria del marsupiale), confrontiamo ora altre due icone, stavolta solo dei giochi PSX: Crash e Spyro.
      Chi preferite? Io crash.
      perchè non fare un sondaggio? comunque voto crash... in poche parole ha più stile
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Si anche io Crash... Superiore, anche se di poco, in tutto...
        Non direi,dato che sia come longevità che come libertà di movimento Spyro vince di brutto.

        Tutti e due mi hanno accompagnato nella mia infanzia.
        Tra i due preferisco Crash,è indubbio però che Spyro sia il prototipo del platform moderno (con ampi spazi esplorabili).
        Spyro >> Crash
        Spyro 2 < Crash 2
        Spyro 3 < Crash 3.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #5
          Ex aequo,hai dimenticato di mettere lui !





          L'immortale Sir Daniel,lui &#232; il vero re del platform,non quei pivelli di Crash e Spyro
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Ex aequo,hai dimenticato di mettere lui !





            L'immortale Sir Daniel,lui è il vero re del platform,non quei pivelli di Crash e Spyro
            Ma Medievil è avventura

            Comment


            • #7
              cos&#236; va meglio
              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                Ma Medievil è avventura
                No,quando mai ,è platform,nel sondaggio devi mettere anche lui
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  Spyro.
                  Mi &#232; sempre sembrato meno monotono di Crash in ogni suo capitolo, senza contare che &#232; molto pi&#249; libero (vedasi il primo Spyro, potevi arrivare in zone che credevi fossero fuori dalla portata del Gameplay, mentre in Crash c'&#232; sempre un sentiero prestabilito [a parte alcuni livelli che hanno percorsi della Morte dove anche l&#236; ci sono sempre gli stessi tracciati]).


                  No,quando mai ,&#232; platform,nel sondaggio devi mettere anche lui
                  In questo sondaggio voleva solo confrontare due giochi, non vari giochi appartenenti tutti a un genere.
                  Dunque non c'entra proprio una pippa il tuo ragionamento.
                  Last edited by Cloud Strife; 15 August 2008, 17:04.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Non direi,dato che sia come longevità che come libertà di movimento Spyro vince di brutto.
                    Non so la libertà di movimento in Crash non era vastissimo eppure era bello appunto per questo... Come longevità puoi paragonarli tutti e 2 al 100%... A spyro devi prendere le gemme (molto facile come obiettivo ho finito il 1o capitolo al 100% ottenendo l'abilità di volare dove voglio, ma solo in un quadro...) invece a Crash ci sono cristalli, gemme, reliquie e reliquie d'oro... Sicuramente va a finire che su Crash ci merri più tempo... Altri paragoni poi non si possono fare... Le ambientazioni in Crash sono ben fatte e variano, mentre in Spyro sempre il solito paesaggio... I personaggi in Crash sono numerosi, mentre in Spyro c'è solo lui e una 50ina di draghi cerebrolesi... Insomma Crash owna Spyro
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Spyro.

                      In questo sondaggio voleva solo confrontare due giochi, non vari giochi appartenenti tutti a un genere.
                      Dunque non c'entra proprio una pippa il tuo ragionamento.
                      Ok,scherzi a parte(l'ironia,questa sconosciuta ) non me la sento di dire che Crash &#232; migliore di Spyro e viceversa,per me si ownano a vicenda,essendo dei tutti e due dei giochi molto divertenti(a parte gli episodi Ps2 e vari)e longevi,quindi per me Ex aequo
                      Last edited by ~Snake Eater; 15 August 2008, 18:19.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Non so la libert&#224; di movimento in Crash non era vastissimo eppure era bello appunto per questo... Come longevit&#224; puoi paragonarli tutti e 2 al 100%... A spyro devi prendere le gemme (molto facile come obiettivo ho finito il 1o capitolo al 100% ottenendo l'abilit&#224; di volare dove voglio, ma solo in un quadro...) invece a Crash ci sono cristalli, gemme, reliquie e reliquie d'oro... Sicuramente va a finire che su Crash ci merri pi&#249; tempo... Altri paragoni poi non si possono fare... Le ambientazioni in Crash sono ben fatte e variano, mentre in Spyro sempre il solito paesaggio... I personaggi in Crash sono numerosi, mentre in Spyro c'&#232; solo lui e una 50ina di draghi cerebrolesi... Insomma Crash owna Spyro
                        Come non quotare? .__.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Non so la libert&#224; di movimento in Crash non era vastissimo eppure era bello appunto per questo... Come longevit&#224; puoi paragonarli tutti e 2 al 100%... A spyro devi prendere le gemme (molto facile come obiettivo ho finito il 1o capitolo al 100% ottenendo l'abilit&#224; di volare dove voglio, ma solo in un quadro...) invece a Crash ci sono cristalli, gemme, reliquie e reliquie d'oro... Sicuramente va a finire che su Crash ci merri pi&#249; tempo... Altri paragoni poi non si possono fare... Le ambientazioni in Crash sono ben fatte e variano, mentre in Spyro sempre il solito paesaggio... I personaggi in Crash sono numerosi, mentre in Spyro c'&#232; solo lui e una 50ina di draghi cerebrolesi... Insomma Crash owna Spyro
                          La longevit&#224; dei primi due Crash non &#232; grande (forse solo il due si salva con i passaggi segreti);il tre perlomeno ha le reliquie ma con la super corsa &#232; davvero troppo facile vincerle,inoltre &#232; il capitolo di gran lunga pi&#249; semplice per PSX.
                          In Spyro non solo hai molta libert&#224; (in Crash ci sono solo percorsi),ma prendere tutti i tesori,liberare tutti i draghi e prendere tutte le uova (ho preso in considerazione solo il primo capitolo) rende Spyro molto pi&#249; longevo.
                          Negli altri due capitoli ci sono altre robe (tipo le sfere).
                          Sui paesaggi e i personaggi concordo.

                          Se mettevate in mezzo Sir Daniel non c'era storia,Medievil >>> tutto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            Ho votato Ex Aequo, ma intendevo Crash xD
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              L'importante &#232; che tu l'abbia detto. Mamma mia, il marsupiale sta ownando tutti...segno che questo foro &#232; pieno di sonari. xD

                              Comment

                              Working...
                              X