Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spyro vs. Crash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    crash!!!!! il migliore
    Yo.

    Comment


    • #17
      Di certo non sono un intenditore, ma ho sempre preferito Spyro a Crash. C'è da dire che delle 2 serie di videogiochi io ho avuto il piacere di giocare a:

      - Spyro the Dragon
      - Spyro: Ripto's Rage
      - Crash 1

      Giocare a Crash era divertente ,a Spyro mi ha sempre coinvolto maggiormente, per quanto riguarda Ripto's Rage me ne innamorai, cercai di esplorare tutto quel che c'era da esplorare, dal primo all'ultimo angolo, non mancando niente, riuscendo a finire tutto il gioco con il massimo delle statistiche e non solo, per suggellare il trionfo decisi che la mia ultima partita doveva concludersi nel punto più alto raggiungibile nel gioco: in Pianure d'Autunno dove presi la mia ultima sfera e le ultime gemme, fra l'altro lì c'era forse il quadro più bello del gioco: Zefiro.
      Decisamente me ne innamorai

      Anche se quasi per un anno ininterrottamente poi giocai anche a CTR, volendolo inserire nel confronto, quest'ultimo si equilibrerebbe un po' di più, ma il mio verdetto rimane a favore di Spyro.

      Comunque tutto ciò è limitativo perché considero solo una minima parte delle 2 serie e oggettivamente non so se quelle che ho preso in considerazione sono le saghe migliori

      Comment


      • #18
        crash bandicoot è il migliore, con chiunque verrà paragonato io voterò sempre lui.

        Comment


        • #19
          Lo scontro si chiuderà esattamente il 10 settembre. Per ora Crash sta dominando.
          /OT Figo l'avatr nuovo, neh? /OT

          Comment


          • #20
            Sir Daniel Fortesque, di ritorno dalla terra dei morti. (cit.) *_*

            Amo sia Crash che Spyro, tempo fa ho rigiocato a Spyro 1 su PSP e volevo finire l'intera saga della PSX ma non ho manco finito il primo anche se una certa soddisfazione me la sono tolta, comunque sia non sono riuscito a prendere tutti i tesori; avevo il primo Spyro per PS2 ma non mi ha appassionato più di tanto.
            Crash invece devo dire che mi ha divertito sempre, del resto la Naughty Dog non può copiare un lavoro dei creatori del vero Spyro, gli stessi di Ratchel & Clank, è un mondo a parte, tant'è che si sono messi a riproporre la prima saga in versione diversa.
            Bhè, indubbiamente Crash, che sia un nuovo Crash o meno, rimane il mio volpino preferito.

            OT/no, è old/OT

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
              Sir Daniel Fortesque, di ritorno dalla terra dei morti. (cit.) *_*

              Amo sia Crash che Spyro, tempo fa ho rigiocato a Spyro 1 su PSP e volevo finire l'intera saga della PSX ma non ho manco finito il primo anche se una certa soddisfazione me la sono tolta, comunque sia non sono riuscito a prendere tutti i tesori; avevo il primo Spyro per PS2 ma non mi ha appassionato più di tanto.
              Crash invece devo dire che mi ha divertito sempre, del resto la Naughty Dog non può copiare un lavoro dei creatori del vero Spyro, gli stessi di Ratchel & Clank, è un mondo a parte, tant'è che si sono messi a riproporre la prima saga in versione diversa.
              Bhè, indubbiamente Crash, che sia un nuovo Crash o meno, rimane il mio volpino preferito.

              OT/no, è old/OT
              Sir Daniel Fortesque DOMINA su tutti, è più di un gioco, è un'esperienza da fare almeno una volta della vita...QUANTI RICORDIIIIIIIIIIIIIIIII
              Che ne dici One Piece, domani gita a Gallowmere?
              Ricordi le mani che andavano in giro?
              *_*
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                Sir Daniel Fortesque DOMINA su tutti, è più di un gioco, è un'esperienza da fare almeno una volta della vita...QUANTI RICORDIIIIIIIIIIIIIIIII
                Che ne dici One Piece, domani gita a Gallowmere?
                Ricordi le mani che andavano in giro?
                *_*
                Gli spaventapasseri impazziti :Q_
                Voglio vedere la gola delle zucche.
                Ricordo che c'era pure la guida turistica nel paese. XD
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Gli spaventapasseri impazziti :Q_
                  Voglio vedere la gola delle zucche.
                  Ricordo che c'era pure la guida turistica nel paese. XD
                  Certe volte mi dimenticavo qualche nemico, e dovevo ritornare indietro o non potevo prendere il calice
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    La cosa più figa era il villaggio addormentato con le signore che facevano "la la la la la" e ti colpivano con la padella... Comunque siamo OT
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Scelta molto difficile in quanto sono un grande estimatore di entrambe queste serie. O meglio sono un grande estimatore dei tempi d'oro di queste due serie, ovvero i primi tre episodi di entrambe.
                      Sinceramente non me la sento di fare una scelta in quanto ho adorato queste due icone del genere platform in egual misura per cui il mio voto rimane neutro.
                      Voglio però fare una piccola analisi su entrambe le serie.

                      Crash: Rispetto alla serie di Spyro quella di Crash Bandicoot è decisamente più adrenalinica con livelli meno ampi ma più zeppi d'azione. La trama è semplice e lineare, decisamente adeguata alla tipologia di gioco. Il gameplay offerto è molto divertente e accattivante con un livello di difficoltà che aumenta passo dopo passo in modo da offrire un'esperienza di gioco completa ma al tempo stesso accessibile a tutti.
                      La longevità non è elevatissima ma la ricerca delle gemme e la conquista degli zaffiri sono un valida sfida per chi vuole terminare i giochi al 100%.
                      Molto bella la colonna sonora dotata di brani sicuramente adatti all'esperienza di gioco.

                      Spyro: La serie di Spyro offre una libertà d'esplorazione del mondo di gioco molto vasta e sicuramente superiore a quella offerta da Crash. La trama è leggermente più articolata ma non eccessivamente e anche in questo caso si adatta perfettamente al gioco. Ottimo gameplay arricchito dalla presenza di vari minigiochi, come ad esempio lo skate nel terzo episodio.
                      Tutti e tre i giochi sono molto longevi in quanto per completare il gioco al 100% sono richieste svariate ore di gioco.
                      Anche in questo caso c'è da segnalare una buona colonna sonora.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        OT/C'erano i trucchi tra cui testa gigante. *__*/OT

                        Comment


                        • #27
                          Sicuramente Crash, e sono molto arabbiato del fatto che Vivendi abbia umiliato il buon nome di Crash Bandicoot.
                          last.fm*music is healing force

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El_blaze94
                            Dopo l'aspro confronto Crash-Mario (con la vittoria del marsupiale), confrontiamo ora altre due icone, stavolta solo dei giochi PSX: Crash e Spyro.
                            Chi preferite? Io crash.
                            crash è migliore... ma con spyro siamo li
                            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                            gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                            Comment


                            • #29
                              Preferisco crash....
                              Prima o poi tutti passano di qua:

                              Comment


                              • #30
                                crash per sempre e senza dubbi...
                                sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
                                in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle...

                                gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                                Comment

                                Working...
                                X