Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spyro vs. Crash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    crash sicuramente
    Yo.

    Comment


    • #32
      Povero Spyro,sta venendo ownato di brutto
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #33
        Io dico Ex-aequo, anche se Crash forse gli è un pelino sopra.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Povero Spyro,sta venendo ownato di brutto
          eh già
          nn può venire paragonato a crash
          Yo.

          Comment


          • #35
            Ho votato crash anche se pensandoci il divario tra i due non è poi così ampio come pensavo... spyro è un ottimo gioco, ma crash è esattamente ciò che mi aspetto da un platform.
            -
            sigpic
            -
            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
              Scelta molto difficile in quanto sono un grande estimatore di entrambe queste serie. O meglio sono un grande estimatore dei tempi d'oro di queste due serie, ovvero i primi tre episodi di entrambe.
              Sinceramente non me la sento di fare una scelta in quanto ho adorato queste due icone del genere platform in egual misura per cui il mio voto rimane neutro.
              Voglio però fare una piccola analisi su entrambe le serie.

              Crash: Rispetto alla serie di Spyro quella di Crash Bandicoot è decisamente più adrenalinica con livelli meno ampi ma più zeppi d'azione. La trama è semplice e lineare, decisamente adeguata alla tipologia di gioco. Il gameplay offerto è molto divertente e accattivante con un livello di difficoltà che aumenta passo dopo passo in modo da offrire un'esperienza di gioco completa ma al tempo stesso accessibile a tutti.
              La longevità non è elevatissima ma la ricerca delle gemme e la conquista degli zaffiri sono un valida sfida per chi vuole terminare i giochi al 100%.
              Molto bella la colonna sonora dotata di brani sicuramente adatti all'esperienza di gioco.

              Spyro: La serie di Spyro offre una libertà d'esplorazione del mondo di gioco molto vasta e sicuramente superiore a quella offerta da Crash. La trama è leggermente più articolata ma non eccessivamente e anche in questo caso si adatta perfettamente al gioco. Ottimo gameplay arricchito dalla presenza di vari minigiochi, come ad esempio lo skate nel terzo episodio.
              Tutti e tre i giochi sono molto longevi in quanto per completare il gioco al 100% sono richieste svariate ore di gioco.
              Anche in questo caso c'è da segnalare una buona colonna sonora.

              Mi hai fatto venire voglia di rigiocarci
              Comunque penso che a longevita sia superiore Spyro,io che ho finito il secondo ed il terzo al 100% ci ho messo un bel pò di tempo,mentre con Crash ci ho messo di meno
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #37
                Preferisco Crash.

                Comment


                • #38
                  Meglio Crash Bandicoot a mio parere, sia su PSX che su PS2. Proprio in questi giorni sto giocando a Crash Bandicoot Twinsanity. *_*

                  Altro che Spyro, non era male, ma odio i giochi dove la mappa da esplorare è vasta, meglio un percorso scelto.
                  last.fm

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                    Meglio Crash Bandicoot a mio parere, sia su PSX che su PS2. Proprio in questi giorni sto giocando a Crash Bandicoot Twinsanity. *_*

                    Altro che Spyro, non era male, ma odio i giochi dove la mappa da esplorare è vasta, meglio un percorso scelto.
                    Come fa a piacerti il Twinsanity *__*

                    Scusa, confondo col Titans carino il Twinsanity.

                    Comment


                    • #40
                      ex-aqueo.Il primo gioco di spyro x play 1 è davvero bellissimo.I giochi più belli di crash arrivano dal terzo(warped) in poi compredendo lo strepitoso capolavoro di crash bash.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da El_blaze94
                        Dopo l'aspro confronto Crash-Mario (con la vittoria del marsupiale), confrontiamo ora altre due icone, stavolta solo dei giochi PSX: Crash e Spyro.
                        Chi preferite? Io crash.
                        Anke io Crash, il mitico Crash Bandicoot!!!

                        Comment

                        Working...
                        X