Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ds o wi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ds o wi?

    meglio il ds o la wi? Ditemelo che non so cosa comprare
    17
    Ds
    0%
    4
    Wi
    0%
    9
    Ex equo
    0%
    4

    The poll is expired.

    http://www.pokeplushies.com/images/a...es/1401750.gif

  • #2
    Originariamente Scritto da nuke
    meglio il ds o la wi? Ditemelo che non so cosa comprare
    sicuramente la wii comunque si scrive con 2 i
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

    Comment


    • #3
      Preferisco la wii...
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #4
        io credo sia meglio il wii...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sly_D-generation-X Visualizza Messaggio
          io credo sia meglio il wii...
          è sicuramente meglio la wii... comunque poi ci sono gusti e gusti
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

          Comment


          • #6
            Mah, il Wii sarà anche una bella console ma il Ds ha un parco titoli nettamente superiore, almeno nella mia opinione. Inoltre i giochi del Ds, nella maggior parte dei casi, sfruttano ampiamente le innovazioni della console cosa che invece avviene raramente nei giochi per Wii.
            Alla fine comunque è questione di gusti. Valuta per bene i giochi per entrambe console e valuta quali ti possono interessare maggiormente. La console che possiede più giochi che ti interessano è quella che fa al caso tuo.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #7
              meglio la wii,
              Yo.

              Comment


              • #8
                Meglio rispetto a cosa?
                Prima dovrei sapere i tuoi gusti e l'uso che ne faresti,il resto è solo fuffa.

                Comunque se ti piacciono i giochi immediati e punti al divertimento puro buttati sul Wii,se invece sei un nostalgico e non sei mai a casa il Ds è la scelta più saggia.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Che sondaggi -.-
                  Wii.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da nuke
                    meglio il ds o la wi? Ditemelo che non so cosa comprare
                    + o - siamo li... cmq megli wii
                    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                    Comment


                    • #11
                      Ora come ora sicuramente il Ds, ha un parco giochi che non è neppure minimamente paragonabile a quello del Wii anche se purtroppo moltissimi ottimi titoli non vedranno mai la luce, qui in Europa...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                        Ora come ora sicuramente il Ds, ha un parco giochi che non è neppure minimamente paragonabile a quello del Wii anche se purtroppo moltissimi ottimi titoli non vedranno mai la luce, qui in Europa...
                        Niente di più vero ç__ç
                        Piango ancora per Tales of innocence, Tales of the tempest, Jump Super Star e Jump Ultimate SuperStar ç_ç
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Secondo me nessuno dei 2:
                          Se vuoi un portatile PSP, se vuoi una console casalinga Xbox 360 è meglio in tutto e costa pure di meno

                          Se però devi propio scegliere una delle 2 Wii!
                          Lagrafica del DS è penosa, quella del Wii perlomeno si difende...

                          Poi fai te

                          Comment


                          • #14
                            Io ti consiglio di spendere meglio i soldi.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Io ti consiglio di spendere meglio i soldi.
                              Direi che questa affermazione non è minimamente pertinente al topic. L'utente che lo ha aperto ha chiesto esplicitamente un confronto solo ed esclusivamente tra il Wii e il Ds e su tali console dobbiamo esprimere le nostre opinioni.
                              A uno che ti chiede: "E' meglio il cioccolato o la pasta?" non puoi certo rispondere: "Io ti consiglio di comprare i cavoli".
                              Tra l'altro questa tua affermazione potrebbe essere l'inizio di una serie di post incentrati sulla console war, che sarebbe meglio evitare.

                              Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Se però devi propio scegliere una delle 2 Wii!
                              Lagrafica del DS è penosa, quella del Wii perlomeno si difende...
                              Scusami un secondo, ma tu in una console guardi solo la grafica? Sai, forse i giochi sono leggermente più importanti, non credi?
                              Last edited by Rowelence; 29 August 2008, 19:31.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X