Comunque in giappone uscirà già il 18 settempre...a me youtube!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Infinite World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBeh, bello *__* il 18 settembre vi fornirò (sempre limitatamente alla lingua), una recensione di IWSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioPer vie molto legali, immaginoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioquindi questo Cardass era un gioco di dragonball?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiosi,xD chi poteva risponderti se non io?
se non ci fosse bardak94...
Comment
-
Originariamente Scritto da The G0Han Visualizza MessaggioThank you for Dragon Ball ..
My Favorite game Dragon Ball
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioI understand you're not English cuz you wrote favorite 'n not favourite. Italian.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioquoto Vuole solo mettersi in mostra.Right?
Oppure è un inglese, ma molto ignorante.
Comment
Comment