Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Infinite World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manca anke mighty mask, che psero davvero che ci sia..però non è del tutto falsa come lista, perchè tutti questi ci sono di sicuro, poi ne manca qualcuno.
    E non contiamo le trasformazioni, senò il numero sale di tantisismo.
    Per i costumi alternativi, ne ho visti un bel po', i classici già visti nei vari videogiochi di DB, però mi piace molto Ginew con l'abito di goku
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• speriamo che la lista sia falsa perchè spero che ci sia goten gt e baby prima forma.

Comment

• sisi è falsa
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• meglio
          per baby prima forma non credo lo mettano, anche se ci spero moltissimo, almeno sarebbe la terza apparizione nuova di zekka in un gioco di DB!

Comment

• Ci vorrrebbe gohan gt!!!

Comment

• Secondo me quella non è la lista ufficiale, ma solo la lista aggiornata dei personaggi che sono sicuri al 100% in quanto visti nei video (Ecco ad esempio perchè di Vegeta GT sono segnalate solo la forma base e il Ssj4... a onor del vero nei video non lo si è visto trasformato in Ssj anche se è abbastanza OVVIO, che avrà quelle trasformazioni!)

Comment

• quoto finalgoku
                Even me..
                and even you.

Comment

• comunque se leggete su wikipedia ci sono scritti tutti i personaggi sicuri!!! è proprio una bella lista!

Comment

• già!!
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• Sarebbe stato molto meglio se avrebbero messo tutti i personaggi di BT3 più le nuove aggiunte perchè abituato al roste di BT3 questo mi sembre un po' ridotto.

Comment

• Io preferisco che il roster non sia esagerato come in Tenka 3, perchè in quel gioco, pur bellissimo che sia..molti personaggi li usi solo un paio di volte per curiosità e cose varie e poi li molli lì, sono anche inutili.
                        Quindi preferisco un bel roster caratterizzato da personaggi essenziali e con nuove comparse, ma sempre non inutili.

Comment

• ho letto in un sito ke dragonball infinite world è pronto e ke a novembre esce in USA e dopo un mese da noi
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Veramente la notizia l'hanno data anche quì a gamesurf. Esce il 4 dicembre in Italia se non erro.
                            sigpic

Comment

• io sapevo il 12 dicembre... vabbè non cambia molto! ma ci credete al fatto del super saiyan 5? dicono che farà la sua comparsa tra i personaggi di questo nuovo gioco! io credo che sia una notizia falsa e anche se fosse rivinerebero il gioco non vi pare?

Comment

• Una delle tante bufale che girano ad ogni nuovo gioco di Dragonball..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X