Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Infinite World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    scusatemi ma avete il gioco in italiano??? perchè io so che esce il 4 dicembre!!!
    iuesei version

(USA Version)
    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ma alla fine c'è sto goku SS5
    Bè, ancora col gioco sono in alto mare, e credo pure gli altri ^^
    (Rispetto a certe cose sì ...)
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• no non c'è... ho visto su youtube un video che raffigurava tutti i personaggi e non c'era! però l'altro vestito di gogeta ssj 4 è identico a quello di un ssj 5, come in tenkaichi 3!

Comment

• Ah Ma Le Trasformazioni Arrivano Al 5?o__@
        Spoiler:

Comment

• Solo quelle inventate dai progammatori

Comment

• SE è COSI' fa schifo molto meglio all'originale
            Spoiler:

Comment

• Io lo voglio avere nella mia PS2 questo gioco! Aspetto la versione europea! Ha molti alti e bassi questo gioco a quanto ho capito, però diverte ed è da avere.
              Lo prendo assolutamente, amo la serie Budokai e amo Dragon Ball!

Qualcuno che ha il gioco mi consiglierebbe di prenderlo oppure no?

Grazie gente
              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• animis,IW è il miglior gioco della serie Budokai!Ti consiglio di prenderlo perchè è FANTASTICO!

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                  Io lo voglio avere nella mia PS2 questo gioco! Aspetto la versione europea! Ha molti alti e bassi questo gioco a quanto ho capito, però diverte ed è da avere.
                  Lo prendo assolutamente, amo la serie Budokai e amo Dragon Ball!

Qualcuno che ha il gioco mi consiglierebbe di prenderlo oppure no?

Grazie gente
                  Prendilo
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                    animis,IW è il miglior gioco della serie Budokai!Ti consiglio di prenderlo perchè è FANTASTICO!
                    Ok Gohanthebest! Allora è sicuro che sarà mio! anche se le mosse e i filmatini realiti alle mosse dei personaggi sono quelle di Budokai 3 (che sono la cosa che ho adorato di più nel gioco!) lo prendo di sciuro!
                    Poi vi farò sapere la mia Manca meno di un mese, dai, ancora poco e lo avrò:P

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                      Prendilo
                      Ixxi dice di prenderlo, e animis lo prenderà u.u Ixxi non mente u.u
                      uahahahahah
                      Apparte le battute senza senso grazie Ixxi, sarà mio allora

Comment

• io non lo prendo
                        perchè manca goten gt........

Comment

• solo per quello?
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da micene006 Visualizza Messaggio
                            io non lo prendo
                            perchè manca goten gt........
                            O_o ma scusa, tu non prendi un gioco solo perchè manca un personaggio? O_o

Scusa la domanda, tu hai Dragon ball Z: Budokai Tenkaichi 3?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                              animis,IW è il miglior gioco della serie Budokai!Ti consiglio di prenderlo perchè è FANTASTICO!
                              è davvero bello parola di sora
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                                O_o ma scusa, tu non prendi un gioco solo perchè manca un personaggio? O_o

Scusa la domanda, tu hai Dragon ball Z: Budokai Tenkaichi 3?

si c'è l ho ...lo so che sembra una cosa strana ma è una promessa fra me e me quindi non lo prendo ....però un vero peccato l assenza di goten gt

Comment

Working...
                                X