Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva la PSP 3000!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arriva la PSP 3000!




    Durante la conferenza appena conclusasi a Lipsia, Sony ha annunciato ufficialmente l'arrivo della tanto chiacchierata psp 3000.

    Le funzioni di base saranno più o meno le stesse, ma sarà più sottile e avrà uno schermo potenziato, capace di offrire migliori effetti di luminosità e colori più vivi, anche all'aperto.

    In aggiunta, è stata confermata l'implementazione di un microfono "di serie". Con Skype e Go Messenger, la psp diventa un vero e proprio strumento di comunicazione.

    psp 3000 uscirà in Europa il prossimo 15 ottobre, al prezzo di 199 euro con un gioco in bundle. Ci saranno otto diversi bundle, che comprendono giochi come Harry Potter, Buzz Master Quiz, Go Messenger, FIFA 09.


    Last edited by Davide03; 24 August 2008, 14:35.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  • #2
    Vabbeh, detto da te posso crederci Quando ho visto il titolo pensavo che un semplice sfigatello appena iscritto avesse aperto la discussione.
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #3
      Diciamo basta con le PSP ?
      Scherzi a parte ormai la vedo una macchina inutile che non è in grado di battersi con mostri come la PS3 la 360.Spendere 200 euro per una PSP è una cosa inutile.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Diciamo basta con le PSP ?
        Scherzi a parte ormai la vedo una macchina inutile che non è in grado di battersi con mostri come la PS3 la 360.Spendere 200 euro per una PSP è una cosa inutile.
        Relativamente, consideriamo anche il prezzo di una PS3, che non è affatto poco e non sottovalutiamo che la PSP è portable.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          Sarà anche portatile ma ormai ha una grafica alquanto vecchiotta
          I giochi non offrono nessuna innovazione e sono remake o continui,di poco spessore,di giochi usciti già in precedenza su PS2.
          200 euro per una macchina del genere secondo me son tanti

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Sarà anche portatile ma ormai ha una grafica alquanto vecchiotta
            I giochi non offrono nessuna innovazione e sono remake o continui,di poco spessore,di giochi usciti già in precedenza su PS2.
            200 euro per una macchina del genere secondo me son tanti
            Io aspetterei a giudicare; Come dice l'articolo, la grafica è stata notevolmente migliorata.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              200 euro per una macchina del genere secondo me son tanti
              Io ho pagato la fat 200 euro nel luglio 2006 e ancora sono soddisfatto dell'acquisto. Stai dimenticando il mondo degli homebrew, ambiente in cui i giovani programmatori si mettono all'opera per sfornare programmi utilissimi e anche emulatori di vecchie e recenti console. (recenti...)
              Se si monta un Custom Firmware si ha dei vantaggi incredibili, come l'appunto la libertà di eseguire programmi a codice non certificato (non Sony) e di farcene quello che si vuole (dagli iso di backup su memory stick al modding estremo della Dash).

              Comunque, parlando della nuova PSP, due volte i colori dell'attuale Slim (Slim: 16 milioni di colori, pensate il doppio) e schermo anti-riflesso sono due belle chicche come il microfono integrato, ma tutto questo è solo per montare la nuova scheda madre anti Pandora (in poche parole dite addio ai Custom Firmware su PSP 3000, per ora )
              last.fm

              Comment


              • #8
                Ma tu Davide hai intenzione di comprarla?Sbaglio o hai già una PS3?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Ma tu Davide hai intenzione di comprarla?Sbaglio o hai già una PS3?
                  La PS3 ce l'ho ma comunque sulla PSP 3000 un pensierino ce lo farò comunque; Se veramente verranno immesse le cose annunciate, sarà un gran bell'oggettino.
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Sarà anche portatile ma ormai ha una grafica alquanto vecchiotta
                    Scusami Tigre ma questa affermazione mi da parecchio fastidio. Che senso ha giudicare una console dalla grafica? Lo scopo di una console è divertire e finché riesce a farlo è una buona console, indipendentemente dalla grafica.
                    Il Ds è un esempio lampante: graficamente è arretrato ma ha un parco giochi pazzesco ed è in grado di divertire non poco. Attaccare una console per la sua grafica lo trovo alquanto inutile.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                      Scusami Tigre ma questa affermazione mi da parecchio fastidio. Che senso ha giudicare una console dalla grafica? Lo scopo di una console è divertire e finché riesce a farlo è una buona console, indipendentemente dalla grafica.
                      Il Ds è un esempio lampante: graficamente è arretrato ma ha un parco giochi pazzesco ed è in grado di divertire non poco. Attaccare una console per la sua grafica lo trovo alquanto inutile.

                      Il DS compensa la grafica con l'innovazione.La PSP no.
                      Il gioco deve divertire ma la veste grafica ha la sua importanza,è un elemento assai importante in un gioco.
                      Certo poi se ha una graficona ma un gameplay magro e una trama banalissima sono d'accordo con te ma nel 2008 non posso continuare a giocare con console che hanno grafica ps2

                      Comment


                      • #12
                        Il DS lo compri solo per giocare, la PSP per tutto. Si possono vedere Video in altà qualità, si può ascoltare musica, si possono visualizzare immagini, si può navigare in internet attraverso il browser integrato e segnale Wireless, nelle PSP Slim si può usare Skipe comodamente con le cuffie dotate di microfono che si comprano a parte. Con un Custom Firmware le potenzialità della Console raddoppiano, come ho detto qualche post fa: Possibilità di eseguire backup dei propri giochi comodamente da Memory Stick, tantissimi emulatori per tutti i gusti, anche quello per GBA, nell'ultima release funziona PERFETTAMENTE a frameskip 0, come se si giocasse con un GBA e tanti altri programmi che adesso proprio mi sfuggono perchè sono davvero troppi.

                        Nel DS il mondo degli Homebrew è molto limitato, al massimo potete far girare i giochi NES e GBC, e per sentire un po' di musica è necessaria l'R4. °_°

                        Queste due console hanno la possibilità di usare giochi del proprio predecessore: Il NDS può far girare anche i giochi GBA, mentre la PSP i giochi PSX. Ma a questo punto, la PSP può far girare tranquillamente i giochi GBA come ho detto prima, ma i giochi PSX su NDS?

                        La PSP non è innovativa... Ma lol.

                        Un'ultima cosa, la PSP è una console portatile, è già tanto vedere giochi del calibro di PS2 su un Handled.
                        Last edited by Danix93; 24 August 2008, 21:07.
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          PSP 3000???E che serve una nuova versione della PSP???

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Il DS compensa la grafica con l'innovazione.La PSP no.
                            Il gioco deve divertire ma la veste grafica ha la sua importanza,è un elemento assai importante in un gioco.
                            Certo poi se ha una graficona ma un gameplay magro e una trama banalissima sono d'accordo con te ma nel 2008 non posso continuare a giocare con console che hanno grafica ps2
                            Mah,in un'ipotetica scala personale delle varie qualità di un videogioco (giocabilità,fluidità,trama,sonoro,innovazione,div ertimento ecc) la grafica sarebbe all'ultimo posto.
                            La PSP più che altro ha un parco giochi abbastanza scarso,mentre il DS ha i vari porting dei vecchi GdR che fanno la felicità dei nostalgici.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Non ho capito una cosa: supporterà gli stessi UMD della PSP Fat o Slim (Tipo PSX-PSone) o faranno dei giochi appositi (Tipo PSX-PS2)?

                              Comment

                              Working...
                              X