Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fifa street 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fifa street 2

    ciao a tutti... volevo sapere se esistono dei trucchi per fifa street 2 x ps2
    e quali sono
    qualcuno ne conosce?
    sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
    in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle...

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

  • #2
    Originariamente Scritto da shapedisc27 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... volevo sapere se esistono dei trucchi per fifa street 2 x ps2
    e quali sono
    qualcuno ne conosce?
    li sto cercando ankio... help!!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

    Comment


    • #3
      certo che esistono

      Nel menù principale tenere premuti L1 + Triangolo poi digitate: Sinistra, Su(2), Destra, Giù(2), Destra, Giù per sbloccare tutte le location

      Indumenti:
      Nel menu principale digita la seguente combinazione tenendo premuto il tasto L1 e TRIANGOLO insieme: DESTRA, DESTRA, SINISTRA, SU, SU, SU, GIU, SINISTRA

      Sblocca tutti i campi:
      Nel menu principale digita la seguente combinazione tenendo premuto il tasto L1 e TRIANGOLO insieme: SINISTRA, SU, SU, DESTRA, GIU, GIU, DESTRA, GIU

      ne ho detti alcuni cmq nn ce ne sono tanti
      Yo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
        certo che esistono

        Nel menù principale tenere premuti L1 + Triangolo poi digitate: Sinistra, Su(2), Destra, Giù(2), Destra, Giù per sbloccare tutte le location

        Indumenti:
        Nel menu principale digita la seguente combinazione tenendo premuto il tasto L1 e TRIANGOLO insieme: DESTRA, DESTRA, SINISTRA, SU, SU, SU, GIU, SINISTRA

        Sblocca tutti i campi:
        Nel menu principale digita la seguente combinazione tenendo premuto il tasto L1 e TRIANGOLO insieme: SINISTRA, SU, SU, DESTRA, GIU, GIU, DESTRA, GIU

        ne ho detti alcuni cmq nn ce ne sono tanti
        okok grazie 1000
        sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
        in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle...

        gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

        Comment

        Working...
        X