Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake vs. Kratos vs. Tommy Vercetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Snake è un mito e ci resterà per sempre, ergo voto lui.
    Anche considerando un possibile scontro Snake potrebbe vincere contro Kratos se sarebbe abbastanza bravo a nascondersi e a colpirlo con l'RPG-7 da lontano, e non credo che lo spartano abbia una corazza più potente di quella di un Metal Gear Ray.

    Comment


    • #32
      big TOM VERCETTI
      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Beh, Beh, speriamo bene. Snake vince troppo facile.
        Giustamente aggiungerei.


        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Snake è un mito e ci resterà per sempre, ergo voto lui.
        Anche considerando un possibile scontro Snake potrebbe vincere contro Kratos se sarebbe abbastanza bravo a nascondersi e a colpirlo con l'RPG-7 da lontano, e non credo che lo spartano abbia una corazza più potente di quella di un Metal Gear Ray.
        Mah sullo scontro ho i miei dubbi.
        Snake è uno stratega,Kratos un carnefice.
        Se il serpente riuscisse a trovare un posto per nasconderti ed elaborare un piano per l'ex Dio della guerra ci sarebbe poco da fare,in un corpo a corpo invece non c'è neanche bisogno di spiegare.

        Se Snake non vince è uno scandalo.
        Last edited by Dragon Slayer; 09 September 2008, 12:56.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #34
          Uno scandalo bello grande aggiungerei
          Contro Snake non c'è partita.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #35
            Non conosco quasi per niente gli altri due, ma dubito che riuscirebbero a far sfigurare Tommy, ragion per cui il mio voto va a lui.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Uno scandalo bello grande aggiungerei
              Contro Snake non c'è partita.
              Al limite si potrebbe fare Snake vs Link vs Cloud/Master Chief/Phoenix Wright (a vostra scelta).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #37
                Si, già avevo scelto questi tre, ma devo dirvi che inserirò un quarto per scommessa col mio amico.
                Se lo metti, vince sicuramente lui! [Cit. mio amico]

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Al limite si potrebbe fare Snake vs Link vs Cloud/Master Chief/Phoenix Wright (a vostra scelta).
                  Contro Phoenix Wright verrebbe su una bella sfida a mio parere .
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #39
                    Decisamente il mio voto va a Solid Snake. E' un personaggio molto carismatico e di cui adoro sia il carattere che il modo di pensare.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Credo che la partita possa considerarsi conclusa. Comunque attenderò stasera per eulteriori colpi di scena.

                      Comment


                      • #41
                        Per quanto riguarda un mio gusto personale c'è un parimerito tra Snake e Kratos,hanno due modi diversi di esprimere carisma.Oggettivamente però devo dire che Snake è giustamente più apprezzato,i quanto offre degli spunti maggiori.Inoltre il sepente si porta dietro un bagaglio di storia videoludica che difficilmente trovo sormontabile dagli altri due.
                        2+2=22.

                        Comment


                        • #42
                          Presumo che l'attesa fino a stasera serva solo per aumentare il distacco tra Snake e gli altri
                          Comunque sia il prossimo sondaggio sarà presentato stasera (Snake compare sempre, eh!)

                          Comment


                          • #43
                            Mi spiace vedere Kratos ultimo perciò il mio voto va a lui anche se non servirà a molto.

                            Comment


                            • #44
                              in effetti...

                              Comment

                              Working...
                              X