Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Snake vs. Link vs. Cloud Strife vs. Niko Bellic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSnake trionfa anche ora. Verrà mai qualcuno in grado di toglierlo dal trono di personaggio più carismatico?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioConfido in te.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNeanche a te sta bene sul trono, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioContro Crash penso perderebbe vista la grande quantità di n00b.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioContro Crash penso perderebbe vista la grande quantità di n00b.
Blaze,metti Phoenix Wright nel prossimo,fidati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioLo penso anche io
Blaze,metti Phoenix Wright nel prossimo,fidati.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioFidati doppiamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioLo penso anche io
Blaze,metti Phoenix Wright nel prossimo,fidati.
Perfino Mario avrebbe poco successo dato che è stato Ownato da Crash (!!).
Magari oltre a quei tre comunque mettici Guybrush Threewoop o Master Chief.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioFidati doppiamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioMa anche triplamente, sempre ammesso che esista il termine
Comment
Comment