Originariamente Scritto da Fainabk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Driver o GTA?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Non vedo come una serie come Driv3r, fatta di free roaming un po' limitato, possa competere con la serie che ha inventato il free roaming.
Ovviamente GTA.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Fino a Vice City,GTA viene Decisamente battuto da Driver(anche se nei primi due non vi erano armi e nel 1 non si poteva scendere dalla macchina).
San Andreas vs Parallel Lines:
Premetto che non ho giocato a PL,quindi non posso fare paragoni,ma sono costretto a dire che qui vince SA,per la vastità di gioco e soprattutto per l'immenso divertimento che GTA SA mi ha portato in 4 anni
GTA Liberty City vs Driver 4:
Anche qui è giocato solo a LC,in quanto non sapevo che Driver 4 è uscito a Marzo 2008 in esclusiva per PS3(strano visto che non ho trovato nessuna notizia sullo sviluppo).
In ogni caso in questo Round non vince nessuno dei due,perchè Liberty City mi ha veramente deluso,in fatto di divertimento non è minimamente paragonabile a SA,invece visto che non ho giocato a Driver 4 non posso esprimere un parere
Su PSP ho seguito solo LCS e VCS,ma non hanno lasciato il segno per me,sono solamente dei giochi per passare il tempo,mentre Driver 76 non l'ho mai provato
A dire di questi miei pareri,il mio voto va a Driver
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioFino a Vice City,GTA viene Decisamente battuto da Driver(anche se nei primi due non vi erano armi e nel 1 non si poteva scendere dalla macchina).
San Andreas vs Parallel Lines:
Premetto che non ho giocato a PL,quindi non posso fare paragoni,ma sono costretto a dire che qui vince SA,per la vastità di gioco e soprattutto per l'immenso divertimento che GTA SA mi ha portato in 4 anni
GTA Liberty City vs Driver 4:
Anche qui è giocato solo a LC,in quanto non sapevo che Driver 4 è uscito a Marzo 2008 in esclusiva per PS3(strano visto che non ho trovato nessuna notizia sullo sviluppo).
In ogni caso in questo Round non vince nessuno dei due,perchè Liberty City mi ha veramente deluso,in fatto di divertimento non è minimamente paragonabile a SA,invece visto che non ho giocato a Driver 4 non posso esprimere un parere
Su PSP ho seguito solo LCS e VCS,ma non hanno lasciato il segno per me,sono solamente dei giochi per passare il tempo,mentre Driver 76 non l'ho mai provato
A dire di questi miei pareri,il mio voto va a Driver
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioPenso che l'esito del sondaggio sia abbastanza scontato, visto che la popolarità di GTA è decisamente superiore a quella di Driver (che comunque non è sconosciuta, anzi). Io mi astengo dal voto, in quanto non avendo giocato approfonditamente alla saga di Driver non posso fornire un giudizio completo su di essa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioEsiste Driver 4? Linka una pagina che ne provi l'esistenza.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioRetrogamerOriginariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNintendaroOriginariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioGtaomane
cmq secondo me driver paragonato a GTa nn è nienteYo.
Comment
Comment