Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver o GTA?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    gta sicuramente
    Gtaomane

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Gtaomane
      Nintendaro
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Nintendaro
        Retrogamer

Comment

Non vedo come una serie come Driv3r, fatta di free roaming un po' limitato, possa competere con la serie che ha inventato il free roaming.

Ovviamente GTA.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Fino a Vice City,GTA viene Decisamente battuto da Driver(anche se nei primi due non vi erano armi e nel 1 non si poteva scendere dalla macchina).

San Andreas vs Parallel Lines:
            Premetto che non ho giocato a PL,quindi non posso fare paragoni,ma sono costretto a dire che qui vince SA,per la vastità di gioco e soprattutto per l'immenso divertimento che GTA SA mi ha portato in 4 anni

GTA Liberty City vs Driver 4:
            Anche qui è giocato solo a LC,in quanto non sapevo che Driver 4 è uscito a Marzo 2008 in esclusiva per PS3(strano visto che non ho trovato nessuna notizia sullo sviluppo).
            In ogni caso in questo Round non vince nessuno dei due,perchè Liberty City mi ha veramente deluso,in fatto di divertimento non è minimamente paragonabile a SA,invece visto che non ho giocato a Driver 4 non posso esprimere un parere

Su PSP ho seguito solo LCS e VCS,ma non hanno lasciato il segno per me,sono solamente dei giochi per passare il tempo,mentre Driver 76 non l'ho mai provato

A dire di questi miei pareri,il mio voto va a Driver

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              Fino a Vice City,GTA viene Decisamente battuto da Driver(anche se nei primi due non vi erano armi e nel 1 non si poteva scendere dalla macchina).

San Andreas vs Parallel Lines:
              Premetto che non ho giocato a PL,quindi non posso fare paragoni,ma sono costretto a dire che qui vince SA,per la vastità di gioco e soprattutto per l'immenso divertimento che GTA SA mi ha portato in 4 anni

GTA Liberty City vs Driver 4:
              Anche qui è giocato solo a LC,in quanto non sapevo che Driver 4 è uscito a Marzo 2008 in esclusiva per PS3(strano visto che non ho trovato nessuna notizia sullo sviluppo).
              In ogni caso in questo Round non vince nessuno dei due,perchè Liberty City mi ha veramente deluso,in fatto di divertimento non è minimamente paragonabile a SA,invece visto che non ho giocato a Driver 4 non posso esprimere un parere

Su PSP ho seguito solo LCS e VCS,ma non hanno lasciato il segno per me,sono solamente dei giochi per passare il tempo,mentre Driver 76 non l'ho mai provato

A dire di questi miei pareri,il mio voto va a Driver
              Esiste Driver 4? Linka una pagina che ne provi l'esistenza.

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                Penso che l'esito del sondaggio sia abbastanza scontato, visto che la popolarità di GTA è decisamente superiore a quella di Driver (che comunque non è sconosciuta, anzi). Io mi astengo dal voto, in quanto non avendo giocato approfonditamente alla saga di Driver non posso fornire un giudizio completo su di essa.
                io non sapevo nemmeno dell'esistenza di driver
                sigpic

Comment

Esiste Driver 4? Linka una pagina che ne provi l'esistenza.
                  Parlando di Driver 4 mi riferivo a Parallel Lines, genio...
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

Comment

Ma su non paragoniamo la cioccolata con la pupù GTA owna Driver
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

GTA, Driver non mi piace molto ^^'
                      Forse però dovrei approfondire la mia conoscenza nel campo Driver
                      (Ho Parallel Lines, e non mi piace granchè é.è)
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Retrogamer
                        Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Nintendaro
                        Gtaomane
                        Ot omani
                        cmq secondo me driver paragonato a GTa nn è niente
                        Yo.

Comment

Driver
                          sigpic

Comment

Per me GTA è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, quindi non posso non votarlo.

Comment

Working...
                            X