Spettacolare quel gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioNaruto Ultimate Ninja Heroes 4 only Japan ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioin giapponese sarebbe "Naruto Gekitou Ninja Taisen 4"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPer la quarta volta, lo splendido Final Fantasy VII.
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioYes^^
Comment
-
Sto completando al 100% "The world ends with you". Ogni tanto faccio anche qualche partita ad "Apollo Justice" (l'ho finito e strafinito ma non mi stanca mai).Last edited by Rowelence; 11 September 2008, 18:19.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Come semplice divertimento gioco a Star Wars: Battlefront II, mentre invece per quanto riguarda l' impegno serio (...-.-") ho finito giusto di giocare a Final Fantasy X, che per un po' non toccherò dato quanto mi sono rovinato la vista per l' allenamento pre-giudice. (sconfitto. Muahahaha.)
Al primo alterno Budokai Tenkaichi 3 e Black.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
Comment