dbz budokai tenkaichi 3 x ps2 e Beijing 2008 x ps3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiodbz budokai tenkaichi 3 x ps2 e Beijing 2008 x ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioCome gioco Beijing è stato criticatoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioBah, a me i giochi delle Olimpiadi non sono mai piaciuti...
Comment
-
Prince of Persia The Two Thrones (sì, non ho un c***azzo [cit. quel pirla di Blaze ] da fare), non l'ho mai finito, e avendo formattato mi è toccato ricominciare tutto da capo...beh, finito questo ri-inizierò Prince of Persia Warrio Within (stesso motivo del T2T).Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioPrince of Persia The Two Thrones (sì, non ho un c***azzo [cit. quel pirla di Blaze ] da fare), non l'ho mai finito, e avendo formattato mi è toccato ricominciare tutto da capo...beh, finito questo ri-inizierò Prince of Persia Warrio Within (stesso motivo del T2T).
Comment
-
Prima di PoP invece giocavo a DMC3SE, quel povero Dante avrà salito e sceso e risalito la Temen-Ni-Gru almeno 1.000 volte. O_OEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioPrima di PoP invece giocavo a DMC3SE, quel povero Dante avrà salito e sceso e risalito la Temen-Ni-Gru almeno 1.000 volte. O_O
Comment
-
Ho installato la patch 1.3 per migliorare la compatibilità con Vista, e mi sono accorto che aggiornandolo non avevo più bisogno di inserirlo.
(Patch scaricata da Gamsurf, quindi niente cazzate)Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBlack & White.
Quel gioco dove impersonifichi la mano di Dio, dove il tuo popolo ti costruisce il tempio d'adorazione, dove puoi generare miracoli *Q*
Ci ho passato un sacco di tempo dietro a quel gioco
Ottima scelta, caroThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioHo installato la patch 1.3 per migliorare la compatibilità con Vista, e mi sono accorto che aggiornandolo non avevo più bisogno di inserirlo.
(Patch scaricata da Gamsurf, quindi niente cazzate)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioPES 2008, l'unico gioco che, sì e no, funziona sulla mia playstation.. non so cosa le sia preso! é.è
Comment
Comment