io ho avuto un bellissimo rapporto con i pokemon visto ke li ho scoperti 5 anni fa.Ho iniziato con pokemon rosso e nonostante la grafica antiquata(ci giocavo col GBA)era bellissimo e ci ho passato intere giornate.Poi pian piano ho iniziato a scoprire argento e oro e poi il salto di qualità con rubino,zaffiro e smeraldo.Soprattutto con quest'ultimo la mia passione è arrivata al culmine.Poi è uscito diamante e lì è scattao il countdown.Appena uscito ci ho giocato 24 ore su 24 e in 3 giorni ho battuto la lega.Poi la voglia di giocare è sfumata lentamente.In sintesi:non ci gioco da 6 mesi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon.
Collapse
X
-
Francamente i pokemon di quarta generazione mi fanno schifo, io adoravo i primi: charizard, moltres, mewtwo e tutti gli altri.
Poi hanno perso pian piano fantasia, ma anche quelli della 2° e 3° generazione mi sono sempre piaciuti moltissimo...poi con quelli della 4° c'è stato lo schifo più totale...pokemon bruttissimi.
I primi erano belli, ognuno aveva la sua forma caratteristica, mentre quelli della 4° generazione sono tutti pieni di scaglie, pezzi di qui e di là, ma bellezza meno di 0.
Comment
-
Mi spiace davvero che a quanto dite il mito dei pokèmon si stia esaurendo, ed in effetti! ...
Cmq mi sono piaciuti, e sono un tipo che varia spesso gusti, certo mantengo dei miei gusti, ma si varia in periodi in cui impazzisco per qualcosa(l'unico che rimane sempre veramente intatto è il mitico Dragonball! xP), come adesso per Naruto.
Non so se riaccadrà la medesima cosa ancora una volta con i Pokèmon, però in generale sì, mi piacciono,possiedo Mistery Dungeon per DS e Perla ^^'
Il resto tutto con gli emulatori, da quando avevo tipo 8 anni
Iniziai con Rosso ed ero fissato con Charmender e il suo tipo del fuoco, oh quanto sono cambiato, ora non me ne frega più tanto di charmender, ora preferisco di gran lunga l'elemento dell'acqua (qualche anno a questa parte intendo).
Poi passai a Cristallo, il mitico Cristallo, il primo in cui finii la storia ( non il pokèdex, la storia xD) e fui feeeeliiice!!! xP
Il mio pokèmon variò spesso in quel gioco, delle volte che lo riinizai, ma come starter tra quelli ho preferito Cindaquil ^^'
Poi venne Rubino(e mi feci pure Zaffiro xP), finii anche quello, da circa 2 anni a questa parte capì qual era il mio vero elemento, e i miei pokèmon preferiti! *O*
L'acqua, Mudkip ed evoluzioni, Machop ed evoluzioni come pokèmon preferiti, come leggendari Mew e Suicune, fantastici *O*
venne il remake rosso fuoco/verde foglia, sinceramente non ricordo chi presi, e mi bloccai dove c'è il team rocket in quelle isole, non sapevo come entrare nel loro edificio... mi seccai pure ^^'
Poi, a Novembre(l'anno scorso ) comprai finalmente con i soldi risparmiati, il Nintendo Dual Screen bianco, ancora felicissimo dell'acquisto *O*
Certo, ora non ci gioco tanto, ma diciamo che sono stato un po' sfigato come acquisti di videogiochi, Pokèmon Perla a parte! xD ( In più Mistery Dungeon l'avevo già finito nell'emulatore! é.è).
Ma, citando il narratore di Mowgli, questa è un'altra storia ^_^
Gabba Gabba Hey ragazzi, ci si becca!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment