Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokémon.

Cosa ne pensate?Tutti o quasi mi direte:sono giochi bellissimi che hanno segnato la mia infanzia,e ci gioco tutt'ora!(se siete nintendari,ovvio.)
    Io sono sempre stato un super fan senza vergognarmi,in rubino ho 999 ore e 59 minuti(poi non li conta più e ti blocca la crescita delle bacche)Ho pure comprato pokémon argento su ebay e l'ho finito.
    Passono anni e arriva la next gen.Compro Mistery Dungeon 1:bella trama,commovente.Arriva charizard al 100 e poi non tocco neanche più la cartuccia.
    Ranger 1:finisco il gioco,ottengo manaphy,fine.
    Diamante:credevo di ritrovare la passione,ma è durata da settembre 2007 ad aprile 2008,fine.

Tutti abbiamo bei ricordi di pokémon,ma ora,io che mi ritenevo un vero fan non li degno di uno sguardo.Voi?Secondo voi per quanto possono tirare avanti gli ideatori,avendo finito la fantasia(alcuni pokèmon sono orrendi,praticamente sono tutte evoluzioni o baby dei vecchi,rovinandoli.

Parliamo qui delle vecchie glorie,e poi,quando uscirà platino,lo comprerete?
    sigpic

Io ero un fan, giocavo con l'emulatore sul PC, poi quando ho scoperto che alcuni Pokemon potevano essere ottenuti solo con lo scambio (il mio scopo era averli tutti) ed altri a condizioni speciali ho iniziato a lasciare pian piano il gioco. Poi ho scoperto l'esistenza dei trucchi per l'emulatore e così facendo ho catturato tutti i Pokemon leggendari tranne Mew (si parla di rosso fuoco). Così facendo ho ripreso il gioco ma dopo aver preso i Pokemon leggendari non potevo comunque riuscire a cmpletare il Pokedex e catturarli tutti perciò ho mollato. Oltre a rosso fuoco ho giocato anche zaffiro, provato perla (ma non mi attira più di tanto) e qualche vecchia gloria per game boy color. Comunque penso che l'era dei Pokemon ormai sia finita. Stanno tirando troppo per le lunghe sia con i videogiochi sia con l'anime. Nonostante manchino idee per nuovi Pokemon e nuove strutture continuano a realizzare giochi. Spero che con il prossimo gioco io venga smentito anche se dubito che sarà possibile.

Comment

eh, si i pkm.... come dimenticare quei pomerigi passati a giocare con gli amici al game boy..... si faceva a gara a chi aveva il pokemon più forte e ci si sfidava.... x nn parlare del cartone animato!!!! da piccola lo vedevo in continuazione e adoravo la sigla ( la sigla mi piace tutt'ora, sia la prima che quella di daimante e perla!!)!!!
      sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Beh, premetto dicendo che iniziai al mio caro vecchio Pokèmon rosso (anno 1999, se non vado errato), carico di speranze
        Beh, mi piacque come nessun altro gioco, e segnerà PER SEMPRE la mia vita. Se un giorno dovrò parlare della mia infanzia, Pokèmon rosso è inevitabile.
        Poi arriva Argento, lo prendo, ci gioco, lo finisco.
        Uguale per Blu, Giallo, Oro, Cristallo, Zaffiro, Rubino, Rosso Fuoco, Smeraldo. Credo proprio che a natale prenderò un DS per Diamante...ma non ne son certo...
        (Post fatto da Ice Windows XP)

Comment

ah quanti ricordi,il mio primo gioco è stato pokemon giallo,poi pokemon cristallo,poi il rubino e smeraldoe mystery dungeon.Pensavo che avrei potuto prendere il ds e diamante,ma l'ho visto da un mio amico e come dice shadow trunks fa pena.I migliori sono e rimarranno per sempre pokmon giallo e mystery dungeon!
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Non è che fa pena....non ci sono VERE innovazioni,mi sembra tutto uguale...
            sigpic

Comment

a me diamante è piaciuto un sacco, sarà ke è stato il primo gioco di pkm ke ho avuto, riguardo mystery dungeon ( il primo mysteri, non il secondo!!!) è stato troppo bello!! commovente, pieno di colpi di scena, coinvolgente,inuguagliabile..... ricordo che facevo il test d'inizio con mio fratello e i miei amici finchè non mi usciva il pkm che volevamo ( torcich!! ), alla fine però ci siamo arresi e abbiamo "scelto" treeko, e torcich come alleato...... abbiamo fatto 2 volte la partita e la prima è stata con Bulbasaur e Torcih (sempre il nostro fedele alleato!! ) ma ci siamo fermati a Rayquaza. la seconda (quella con treeko e torcich) siamo arrivati alla fine!! troppo bello mystery dungeon 1..... voi l'avete il 2? noi si, però non è nemmeno paragonabile all'1....

Comment

Detesto il MD. Fa perdere al gioco la poesia e il succo.

Comment

a me invece piace molto mystery dungeon!
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Mistery dungeon due è l'uno con i pokèmon e ambienti modificati...ranger(1 e 2 che uscir&#224servono solo per i leggendari segreti e diamante e perla sono molto belli,ma non hanno più quell'essenziale grafica che serve a divertire,caratteristica del gameboy advance...
                    La mia classifica(conto solo i giochi colonna della serie.):
                    Oro/Argento/Cristallo.
                    Diamante/Perla.
                    Rubino/Zaffìro(o Zàffiro?)/Smeraldo.
                    Rossofuoco/Verdefoglia.
                    sigpic

Comment

i migliori sono sempre stati rosso e oro!
                      tutti i pomeriggi a giocarci e poi scambiarli o combattere con gli amici,per la nintendo i pokèmon sono stati fondamentali!..come super mario
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Non è che fa pena....non ci sono VERE innovazioni,mi sembra tutto uguale...
                        Scherzi?
                        Dal punto di vista del metagame da RSE a DP c'è un abisso; dal punto di vista del gioco RPG potrei darti anche ragione. Comunque da quando è stato introdotto il wi-fi è da tanto che non vedevo così tanti fan della saga.
                        In ogni caso mi sembra di capire che voi giochiate per finire il Dex o portare i pkmn al 100, bene quella è la parte niubbica... ma grazie al cielo la Gamefreak ha lasciato ancora ai titoli recenti la parte competitiva.
                        Ah, comunque io sto giocando a platino in giapponese

Comment

veramente?? guarda, x quanto io possa essere appassionata, un gioco preferisco godermelo, e per godermelo intendo dire capirlo. per capirlo deve esssere nell'unica lingua che conosco.... indovinate!

Spoiler:
                          l'italiano

e poi, scusa, ma dove lo hai preso?

Comment

Pokemon Millennium,come ho fatto io.
                            Spoiler:
                            Anchio ho platino giapponese
                            sigpic

Comment

mi hanno fatto perdere preziosi anni di vita chiudendomi in me stesso
                              " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Working...
                              X