Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ : Trilogy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBZ : Trilogy

Quando PS2 sembra morta, ecco Infinite World che sconvolge tutto. Ma posso io non dirvi un'altra buona nuova? PS" avrà un altro gioco di DBZ!!!
    In breve, sembra che Atari abbia intenzione di prendere il meglio da Tenkaichi, tenkaichi 2 e Super Dragonball Z.
    Avrà una struttura 3d stile Tenkaichi, una storia tipo Tenka 2 e una modalità personalizzazione come Super DBZ.
    Ecco la pagine che ne parla a proposito:
    http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1937076
    Ed ecco uno screen:

FANTASTICOOOOOOOOOOO TUTTO QUELLO CHE AVREMMO VOLUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Cmq sei sicuro?
    Oppure è solo quel cofanetto con i tre tenkaichi?
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Mi sa tanto che non sarà un gioco nuovo, ma semplicemente un cofanetto contente i primi due Tenkaichi e Super Dragonball Z.
      Ne sono abbastanza convinto perché la data di uscita è molto vicina e se fosse stato un gioco inedito se ne sarebbe sicuramente parlato di più, com'è successo per Infinite World.
      Potrei anche sbagliarmi (anzi sarei anche felice di avere torto..un nuovo gioco farebbe gola anche a me) ma sono abbastanza convinto di avere ragione.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
        Mi sa tanto che non sarà un gioco nuovo, ma semplicemente un cofanetto contente i primi due Tenkaichi e Super Dragonball Z.
        Ne sono abbastanza convinto perché la data di uscita è molto vicina e se fosse stato un gioco inedito se ne sarebbe sicuramente parlato di più, com'è successo per Infinite World.
        Potrei anche sbagliarmi (anzi sarei anche felice di avere torto..un nuovo gioco farebbe gola anche a me) ma sono abbastanza convinto di avere ragione.

speriamo almeno che da questa fusione esca qualcosa di decente
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Già, mi sa che è proprio il cofanetto di cui avevo già sentito parlare...

Peccato ^^'

Comment

Sarà sicuramente il cofanetto altrimenti avrebbe già fatto notizia.

Comment

Sarà il cofanetto... Ma se per caso fosse un nuovo gioco, per di più in 3d, mi ci fionderei.. Altro che IF!
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

è ufficiale: è il cofanetto.
                Tatsunoko=Messia

Comment

Blaze, sei un idiota. Il forum di Atari ha parlato un cavolo: c'è chiaramente scritto anche lì che sarà un semplice cofanetto...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                    Blaze, sei un idiota
                    Piano con i termini, eh.

Cmq quello dicono sia uno screen del primo Budokai Tenkaichi ^^'

Comment

credo proprio che sia il cofanetto,se si sarebbe sparsa la voce
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94
                        Ma lo screen? Se notate, la grafica è migliorata e le barre non sono nè di T nè di T2 nè di T3.
                        Lo screen è, infatti, di Super Dragonball Z.

@Ixxi: non gli avrei detto che lo è, se non lo sapessi E poi sarebbe capace di aver aperto questo topic solo per il postcounter, sapendo benissimo, in realtà, che è solo un cofanetto...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          Lo screen è, infatti, di Super Dragonball Z.

@Ixxi: non gli avrei detto che lo è, se non lo sapessi E poi sarebbe capace di aver aperto questo topic solo per il postcounter, sapendo benissimo, in realtà, che è solo un cofanetto...
                          xD è vero questo glielo dici sempre magari è vero ke lo vuole aumentare ahaha
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Penso che sia proprio per il post counter

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              Quando PS2 sembra morta, ecco Infinite World che sconvolge tutto. Ma posso io non dirvi un'altra buona nuova? PS" avrà un altro gioco di DBZ!!!
                              In breve, sembra che Atari abbia intenzione di prendere il meglio da Tenkaichi, tenkaichi 2 e Super Dragonball Z.
                              Avrà una struttura 3d stile Tenkaichi, una storia tipo Tenka 2 e una modalità personalizzazione come Super DBZ.
                              Ecco la pagine che ne parla a proposito:
                              http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1937076
                              Ed ecco uno screen:
                              Wow!!! Speriamo ke sia vero!!!

Comment

Working...
                              X